Cheryl - Only human

Divagazioni...
davidino85

Cheryl - Only human

Messaggio da davidino85 » martedì 30 settembre 2014, 21:32

Mi sono reso conto di una cosa terribile: durante la mia assenza prolungata nessuno vi ha probabilmente informato in merito ai nuovi progetti della Cheryl!

Ha finalmente eliminato il cognome dell'ex marito (Cole), non riprenderà il suo a livello artistico (Tweedy), e sembra che non voglia neanche quello del nuovo marito ( Fernandez Versini)... da cui la prima news! Si è sposata con un francese che è un pezzo di manzo da paura... dopo 3 mesi di relazione in una cerimonia intima e senza invitati alle maldive. Ha poi fatto un party a Londra per celebrare l'evento, ma provando a lasciare segreti tutti i dettagli personali.

A breve uscirà il suo quarto album, intitolato Only human per ricordarci che nonostante lei sia perfetta è solo un essere umano. L'ultimo anno lontana dai riflettori l'ha vissuto come una persona qualunque (miliardi, viaggi e servitù a parte) e grazie a questo si è ricordata dei suoi valori...

il primo estratto, crazy stupid love, si discosta dalle sonorità a cui ci ha abituati, facendoci capire come quest'album sarà più eclettico dei precedenti (non che ce ne fosse bisogno ma apprezzo la ricerca di stile). Nel video è favolosa, non sono un fan dello shiatush nel suo caso, ma può cmq permetterselo.

il video ricorda vagamente Till the world ends (BRITNEY) e nei primi piani con sfondo bianco 3 (BRITNEY), ma sostituisce l'aggressività con allegria... c'è qualcosa nel tema colori che mi infastidisce, ma credo che il problema di fondo siano i suoi capelli... ad ogni modo video dell'anno. punto. non si discute.

Domani uscirà in radio il secondo singolo, I don't care, voci di corridoio dicono che la canzone sia stata incisa da Britney, e poi scartata da Will.I.Am per il progetto Britney Jean, che ci fa ben sperare (visto quanta roba bella ha scartato). Il video è stato girato su una spiaggia e lei parlava di libertà, immagino la canzone midtempo, fresca e leggera.

altra track di cui si parla, ma non si sa ancora nulla di certo, è We could all be stars, ed il titolo mi piace moltissimo. Spero sia decisamente più uptempo.

Nel frattempo Cheryl è anche giudice di Xfactor Uk dopo qualche anno di assenza e tiene la squadra delle ragazze. Collega d'onore per quest'anno è Mel B, reinventatasi giudice di reality dopo il fallimento dell'ennesimo progetto solista.

Come dicevo nell'altro post, Cheryl è attualmente nominata come Best UK Act agli EMA's... ed è il caso che vinca.

Love u Chezza!!!! <3

godetevela... bacini :)
D

davidino85

Re: Cheryl - Only human

Messaggio da davidino85 » martedì 30 settembre 2014, 21:37

dimenticavo: è uscito il suo primo profumo, Stormflower...
e nell'album dovrebbe esserci un brano sulla malaria, malattia che l'ha provata psicologicamente e fisicamente qualche anno fa...

riguardando il video anche il makeup mi infastidisce, questo ritorno agli anni 90 è un trend decisamente da bocciare, per cui mi raccomando dite NO ai rossetti scuri.. grazie...

vogliarmo ricordare Cheryl con un makeup decente? eccolo!

davidino85

Messaggio da davidino85 » mercoledì 1 ottobre 2014, 10:24

come promesso... I don't care.. a breve il video!!!!!!!!!!!!

Il beat è decisamente anni 80, la canzone è più uptempo di quello che mi aspettavo, sincero vedo anche Britney a cantarla, forse più di Cheryl (il ritornello è proprio tirato per lei, dubito che la farà mai live). L'unica cosa che l'accomuna a Crazy stupid love è il positivismo che trasmette. capisco che lei sia in un bel momento, ma visto il nome dell'album e conoscendo la sua discografia speravo in qualcosa di un filo più profondo... vabè... in attesa di we could all be stars intanto ballo e canto questa :)

capisco anche perchè britney l'abbia bocciata... il feeling è questo:

e il paragone sarebbe stato inevitabile.

Fortuna la Cheryl non ha paragoni da evitare... quindi... :)

davidino85

Messaggio da davidino85 » mercoledì 1 ottobre 2014, 10:27

steaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... il secondo video non va :P
giuro che non è colpa mia!

stealthy
Amministratore

Re: R: Cheryl - Only human

Messaggio da stealthy » mercoledì 1 ottobre 2014, 11:21

Adesso va :P

davidino85

Messaggio da davidino85 » mercoledì 1 ottobre 2014, 14:00

<3

(dora mi riservono le istruzioni per fare i cuoricini...)

davidino85

Messaggio da davidino85 » venerdì 3 ottobre 2014, 18:41

il balletto???!!! dov'è il balletto??!! cappero... la cheryl che fa un video senza coreografia mi angustia un po'... così come mi angoscia vederla struccata (o con trucco natural)... però la notizia positiva è che si è sicuramente divertita molto a girare il video!! si vede che sta bene ed è in una fase felice e sono contento per lei (qui inserire un cuoricino grazie :P )

però nei video la voglio incavolata, truccata e vestita da mignottone e che fa una coreografia pazzesca! i video divertenti lasciamoli ad hilary duff.. grazie

davidino85

Messaggio da davidino85 » venerdì 3 ottobre 2014, 18:43

questa è la cheryl che voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

davidino85

Messaggio da davidino85 » venerdì 3 ottobre 2014, 18:49

appena ho tempo cerco anche il live a xfactor di call my name... ma quest'anno canterà i don't care? perchè la promo di crazy stupid love l'ha già terminata... se l'esibizione dev'essere senza coreografia spero in un terzo singolo in parallelo... con video in uscita SUBITO... devo prendere un aereo per londra e dirglielo di persona mi sa... xke non ha capito gran che di quel che volevo da questo singolo

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 7 ottobre 2014, 18:52

la title track pubblicata oggi su youtube, in teoria terzo singolo, perfetto per il periodo natalizio... una powerballad sulle stesse corde di a million light.... in attesa del video, che sarà pazzesco <3

inutile dire che questa sarà la bomba dell'album a livello di vendite...
e che io amo questa donna!!!!!!!

Rispondi