Urgente terapia

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
gaga92

Urgente terapia

Messaggio da gaga92 » martedì 17 marzo 2015, 18:30

Mi sono ricordato ora di prendere la terapia, ma non sono sicuro di averla presa oggi alle 14, oramai l'ho presa. Ma se l'avessi presa anche prima cosa può succedere? Prendo norvir-prezista-truvada

rospino

Re: Urgente terapia

Messaggio da rospino » martedì 17 marzo 2015, 18:58

speciux ha scritto:Mi sono ricordato ora di prendere la terapia, ma non sono sicuro di averla presa oggi alle 14, oramai l'ho presa. Ma se l'avessi presa anche prima cosa può succedere? Prendo norvir-prezista-truvada
Se non eri sicuro di averla presa alle 14, hai fatto bene comunque a non saltare una dose, sopratuttto se sei agli inizi; nel caso in cui tu l'avessi presa doppia, non succederà niente, stai tranquillo. E' capitato anche a me una volta :lol:

gaga92

Messaggio da gaga92 » martedì 17 marzo 2015, 19:00

rospino ha scritto:
speciux ha scritto:Mi sono ricordato ora di prendere la terapia, ma non sono sicuro di averla presa oggi alle 14, oramai l'ho presa. Ma se l'avessi presa anche prima cosa può succedere? Prendo norvir-prezista-truvada
Se non eri sicuro di averla presa alle 14, hai fatto bene comunque a non saltare una dose, sopratuttto se sei agli inizi; nel caso in cui tu l'avessi presa doppia, non succederà niente, stai tranquillo. E' capitato anche a me una volta :lol:
Grazie sto tranquillo allora :)

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 17 marzo 2015, 19:26

Se la prendi due volte, rischi sopratutto di sentire il principale effetto collaterale del Norvir: irritazione lungo l'apparato digerente (ossia acidità di stomaco e cagarella). Non é un effetto piacevole, ma non é detto che capiti e, in ogni caso, lo si supera.

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » mercoledì 18 marzo 2015, 15:37

Prima o poi è capitato a tutti, l'effetto collaterale peggiore è per il Sistema Sanitario Nazionale, che quel giorno spende il doppio :-)

Inviato con Tapatalk da un dispositivo mobile

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

vasoverde

Messaggio da vasoverde » mercoledì 18 marzo 2015, 22:07

Assumo la stessa terapia da circa un anno ho dimenticato 2 volte di assumerla. Il mio infettivologo mi ha detto che se sporadicamente si salta per dimenticanza non succede nulla essendo cmq la dose sovradimensionata e qualche ora di scopertura non pregiudica una terapia a vita. Perdonalmente mi sembra una risposta di buon senso.

Rispondi