Urgente terapia
Urgente terapia
Mi sono ricordato ora di prendere la terapia, ma non sono sicuro di averla presa oggi alle 14, oramai l'ho presa. Ma se l'avessi presa anche prima cosa può succedere? Prendo norvir-prezista-truvada
Re: Urgente terapia
Se non eri sicuro di averla presa alle 14, hai fatto bene comunque a non saltare una dose, sopratuttto se sei agli inizi; nel caso in cui tu l'avessi presa doppia, non succederà niente, stai tranquillo. E' capitato anche a me una voltaspeciux ha scritto:Mi sono ricordato ora di prendere la terapia, ma non sono sicuro di averla presa oggi alle 14, oramai l'ho presa. Ma se l'avessi presa anche prima cosa può succedere? Prendo norvir-prezista-truvada

Grazie sto tranquillo allorarospino ha scritto:Se non eri sicuro di averla presa alle 14, hai fatto bene comunque a non saltare una dose, sopratuttto se sei agli inizi; nel caso in cui tu l'avessi presa doppia, non succederà niente, stai tranquillo. E' capitato anche a me una voltaspeciux ha scritto:Mi sono ricordato ora di prendere la terapia, ma non sono sicuro di averla presa oggi alle 14, oramai l'ho presa. Ma se l'avessi presa anche prima cosa può succedere? Prendo norvir-prezista-truvada

Se la prendi due volte, rischi sopratutto di sentire il principale effetto collaterale del Norvir: irritazione lungo l'apparato digerente (ossia acidità di stomaco e cagarella). Non é un effetto piacevole, ma non é detto che capiti e, in ogni caso, lo si supera.
Prima o poi è capitato a tutti, l'effetto collaterale peggiore è per il Sistema Sanitario Nazionale, che quel giorno spende il doppio 
Inviato con Tapatalk da un dispositivo mobile

Inviato con Tapatalk da un dispositivo mobile
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Assumo la stessa terapia da circa un anno ho dimenticato 2 volte di assumerla. Il mio infettivologo mi ha detto che se sporadicamente si salta per dimenticanza non succede nulla essendo cmq la dose sovradimensionata e qualche ora di scopertura non pregiudica una terapia a vita. Perdonalmente mi sembra una risposta di buon senso.