sono un ragazzo che non avrebbe mai pensato di ritrovarsi in un forum di questo tipo, ma purtroppo da qualche settimana ho saputo di essere sieropositivo anche io a 23anni.
Ho avuto una relazione di 4anni con il mio ragazzo di 10anni più grande! i primi 3anni il rapporto è stato di fiducia e stabile ma nell'ultimo anno essendoci presi vari mesi di pausa ci sono stati per entrambi altre persone nella nostra vita di cui ci siamo fidati chi più e chi meno... ora dopo esserci rivisti abbiamo scoperto entrambi questa cosa!
non sto a dirvi come mi sento... ho già una situazione familiare complicata genitori divorziati e malati entrambi di diabete e SM... ma a quanto pare ci volevo pure io!!!!
in un primo momento ho pregato di morire subito e in alternativa le prime sere ero propenso a uscire di strada con la mia macchina, .........poi mi sono imbattuto nelle teorie negazioniste le quali mi davano speranza di non avere nulla e di non dover prendere farmaci tossici! infine ora sono nella fase di rassegnazione\depressione,
capirete da soli che in casa non posso parlarne con nessuno (figlio unico) e dirlo ai miei significherebbe ucciderli un altra volta!!!
sto cercando un appartamento dove andare a vivere solo a Verona ma mi chiedo quanti anni mi resteranno davanti.... forse qualcuno.... ma il mio countdown lo sento partito sulle spalle a inizio aprile di quest'anno!

La notte faccio fatica a dormire perché ci pensò prima di addormentarmi e quando mi sveglio... Per fortuna ho un lavoro che mi distrae qualche ora al giorno.
voi come state?
se qualcuno vuole rispondermi vi ringrazio fin da ora.
un abbraccio virtuale a tutti coloro che ne hanno bisogno come me.