chiarimenti
chiarimenti
buonasera avevo delle domanda da fare,
ho avuto rapporto orale e vaginale con prostituta e fin qui tutto ok perche è stato protetto...la mia paura è che in pratica mi sono masturbato con la stessa mano che poco prima era in contatto con i suoi liquidi vaginali...e i miei pantaloni e mutande indossati poco dopo erano bagnatissimi sempre dai sui liquidi...che devo fare?dottoressa può rispondermi?
ho avuto rapporto orale e vaginale con prostituta e fin qui tutto ok perche è stato protetto...la mia paura è che in pratica mi sono masturbato con la stessa mano che poco prima era in contatto con i suoi liquidi vaginali...e i miei pantaloni e mutande indossati poco dopo erano bagnatissimi sempre dai sui liquidi...che devo fare?dottoressa può rispondermi?
Re: chiarimenti
Ciao tesoro, non sono una dottoressa e non troverai medici su questo forum, ma la risposta sarà uguale ovunque tu chieda: non hai rischiato niente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Certo, ma anche la reciproca masturbazione o il semplice contatto tra i genitali (senza penetrazione) non sono a rischio HIV!heineken ha scritto:ciao rospino qui si tratterebbe dei famosi contatti indiretti?
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
io con le mani piene di secrezioni vaginali che mi masturbo e pantaloni e mutande bagnate da suoi liquidi....sto tranquillo?
“le mani piene di secrezioni vaginali”… ora, la mia esperienza in tema è (come sanno gli habitué) scarsina, ma messa così sembra “alien vs predator”heineken ha scritto:io con le mani piene di secrezioni vaginali che mi masturbo e pantaloni e mutande bagnate da suoi liquidi....sto tranquillo?

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Ti ho visto, grondante di bava aliena, mentre levavi le mani e le posavi sul tuo pisello… una scena veramente drammatica 
Visioni (orribili) a parte, ti è già stato spiegato che veramente faresti meglio a preoccuparti d’altro… dài ascolto e rilassati

Visioni (orribili) a parte, ti è già stato spiegato che veramente faresti meglio a preoccuparti d’altro… dài ascolto e rilassati

HIVforum ha bisogno anche di te!
heineken ha scritto:io con le mani piene di secrezioni vaginali che mi masturbo e pantaloni e mutande bagnate da suoi liquidi....st

Uffa, subito pensi ai film d'orrore.uffa2 ha scritto: “le mani piene di secrezioni vaginali”… ora, la mia esperienza in tema è (come sanno gli habitué) scarsina, ma messa così sembra “alien vs predator”
Fino a prova contraria, non morde