chiarimenti

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
heineken

chiarimenti

Messaggio da heineken » martedì 12 maggio 2015, 1:13

buonasera avevo delle domanda da fare,
ho avuto rapporto orale e vaginale con prostituta e fin qui tutto ok perche è stato protetto...la mia paura è che in pratica mi sono masturbato con la stessa mano che poco prima era in contatto con i suoi liquidi vaginali...e i miei pantaloni e mutande indossati poco dopo erano bagnatissimi sempre dai sui liquidi...che devo fare?dottoressa può rispondermi?

rospino

Re: chiarimenti

Messaggio da rospino » martedì 12 maggio 2015, 6:47

Ciao tesoro, non sono una dottoressa e non troverai medici su questo forum, ma la risposta sarà uguale ovunque tu chieda: non hai rischiato niente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

heineken

Messaggio da heineken » martedì 12 maggio 2015, 8:20

ciao rospino qui si tratterebbe dei famosi contatti indiretti?

rospino

Messaggio da rospino » martedì 12 maggio 2015, 12:22

heineken ha scritto:ciao rospino qui si tratterebbe dei famosi contatti indiretti?
Certo, ma anche la reciproca masturbazione o il semplice contatto tra i genitali (senza penetrazione) non sono a rischio HIV!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

heineken

Messaggio da heineken » martedì 12 maggio 2015, 12:33

io con le mani piene di secrezioni vaginali che mi masturbo e pantaloni e mutande bagnate da suoi liquidi....sto tranquillo?

Mi@

Messaggio da Mi@ » martedì 12 maggio 2015, 14:06

Ti ha appena detto che non hai rischiato :roll:

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » martedì 12 maggio 2015, 14:40

heineken ha scritto:io con le mani piene di secrezioni vaginali che mi masturbo e pantaloni e mutande bagnate da suoi liquidi....sto tranquillo?
“le mani piene di secrezioni vaginali”… ora, la mia esperienza in tema è (come sanno gli habitué) scarsina, ma messa così sembra “alien vs predator” ;)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

heineken

Messaggio da heineken » martedì 12 maggio 2015, 14:48

ciao uffa2 grazie per la risposta...ma non l ho proprio capita

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » martedì 12 maggio 2015, 14:55

Ti ho visto, grondante di bava aliena, mentre levavi le mani e le posavi sul tuo pisello… una scena veramente drammatica :-)
Visioni (orribili) a parte, ti è già stato spiegato che veramente faresti meglio a preoccuparti d’altro… dài ascolto e rilassati ;-)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 12 maggio 2015, 14:56

heineken ha scritto:io con le mani piene di secrezioni vaginali che mi masturbo e pantaloni e mutande bagnate da suoi liquidi....st
Immagine
uffa2 ha scritto: “le mani piene di secrezioni vaginali”… ora, la mia esperienza in tema è (come sanno gli habitué) scarsina, ma messa così sembra “alien vs predator” ;)
Uffa, subito pensi ai film d'orrore.
Fino a prova contraria, non morde

Rispondi