Oggi dopo 20 giorni sono uscite le altre seconde analisi (ricordo di aver contratto il virus ad inizio gennaio 2015e scoperto di averlo a fine marzo 2015).
Ero partito con le analisi di metà aprile con 663 CD4 (CD4 % = 31%) e viremia 90.677- Dopo 20 giorni appunto con le analisi fatte la prima settimana di maggio e uscite oggi i CD4 sono scesi a 572 (quasi 100!) con (CD4 % = 26%) e però per fortuna la viremia anche è scesa a 12.313. Il medico mi ha detto che all'inizio dell'infezione è normale che il numero dei CD4 oscillino tanto e anche che la viremia che all'inizio è sempre alta scenda...(BOHHH)-
Adesso quello che volevo chiedervi è questo: Mi è stato proposto, anche se hanno specificato che non è nei protocolli, di fare una puntura lombare (rachicentesi) che è dolorosa con ago di 10 cm e con ricovero di due giorni in ospedale dopo aver fatto la TAC, dicendo che con tale puntura riescono a vedere quanto e se il virus ha compromesso le mie cellule cerebrali e nel caso fare una cura mirata. Inoltre mi faranno anche il test per vedere se ho il papilloma virus. Poi mi hanno preannunciato che la terapia sarà cominciata a fine giugno e molto probabilmente con monopillola eviplera dati i risultati delle mie resistenze.
Io ho accettato sia il ricovero con puntura lombare che esami specifici per vedere se ho il papilloma.
Ne sapete qualcosa e qualcuno di voi ha fatto questa puntura lombare? Sarà veramente utile?? Ho letto che può avere effetti collaterali....boh!!! sono sempre più confuso!!!

Un caro saluto a tutti.