Tornando poi indietro nei ricordi, mi era sfuggita qualche pratica che io non consideravo a rischio ma che invece lo era e te ne elenco alcune: farsi infilare o infilare attivamente il pene nell'ano solo qualche secondo, solo il glande...a quanti è capitata questa cosa? gli dici di mettersi il preservativo e ti rispondono: si ora me lo metto, lo sto solo appoggiando. Oppure quando uno viene e ti inonda, e magari ti va a finire tuta la sua roba sul tuo pisello e tu non te ne accorgi perchè si confonde con la tua ihihihihihih. Sembra una racconto pornografico, ma in realtà sono cose che succedono a tutti, e spesso vengono sottovalutate, in quanto nessuno ti verrà mai a dire: non farti infilare solo la cappella perchè è una pratica a rischio, oppure non farti venire sul pisello perchè è una pratica a rischio. Generalmente si considera il rapporto in toto come non a rischio se protetto o a rischio se non protetto, ma sappiamo tutti che il sesso ha mille sfaccettature.
Dunque, sebbene il sesso orale sia considerata una pratica a basso rischio ma non nullo, prova a considerare altre possibilità di contagio, come un preservativo rotto di cui tu non ti sei accorto, o cose che ho elencato sopra. Se nulla di tutto ciò soddisfa le condizioni del tuo test positivo, allora rientri nella categoria degli sfigati che per un pompino se la sono beccata.
Ma se ormai te la sei beccata, te la devi tenere, come ce la teniamo tutti quanti. E non essendo più una malattia mortale, non essendo più una malattia che evolve in aids in quanto esistono i trattamenti, ed essendo divenuta una patologia cronica, come lo è il diabete o altre patologie con cui si campa benissimo solo con qualche accorgimento, cerca di fartene una ragione, perchè prima te la farai, prima riprenderai in mano il tutto.
E concludo dicendo che non sei sola, siamo in tante, più di quelle che immagini. Del resto se sei stata contagiata qualcuno deve averlo fatto, non sei mica la reincarnazione sieropositiva della madonna



Forza e coraggio