è un bel po' che non passo da qui... mi prometto sempre di farlo, ma poi qualcosa mi blocca e rimando...
ora mi trovo a scrivere per problemi personali, cosa che speravo di fatto non accadesse più...
visto il ricambio di gente ecco un riassunto delle puntate precedenti:
sieropositivo da 5 anni, rispondo bene alle terapie, viremia zero, cd4 ottimi... da 1 paio d'anni direi in osteopenia, ho iniziato a prendere la vitamina D settimanalmente ed ho cambiato terapia per evitare i danni del truvada sulle ossa.. ora prendo norvir, reyataz e kivexa.
Un po di mesi fa mi trovano il valore dell'amilasi sballato, segue un'ecografia al fegato in cui dicono che ho la steatosi, non si spiegano bene il perchè, se non un regime di vita particolarmente poco sano e forse una predisposizione di qualche tipo... (ok mangio schifezze e poche verdurine, sbevicchio qualcosina senza eccedere, ma non è che sono un lurido col cibo... tra le 2 sono pure schizzinosino e mezzo inappetente ecco

martedì vado a fare il prelievo per gli esami di routine. Giovedi mi chiamano dall'ambulatorio dicendo che intanto sono tornati i valori delle transaminasi sballatissimi, 170 e 300 (dovrebbero essere al di sotto di 40), di conseguenza mi invitano ad andare in ambulatorio a prenotare altri esami immediatamente. Mi parlano di epatite... dall'essere senza sintomi (ok stanco ma è il lavoro quello), è da giovedì che mi sento uno schifo (spero che sia un effetto psicologico?)... vedo gli occhi piu giallini del solito, ho malino ogni tanto ovunque, insonnia... e ho la pancia che gorgoglia...
oggi vado in ambulatorio, mi hanno preparato il prelievo per le epatiti e per la sifilide, rifiutando di parlare di altre possibilità finche non si escludono queste, domani prelievo d'urgenza... i risultati non ho idea precisa delle tempistiche... indago domani...
Non mi drogo, se non sigarette, cioccolata e serie tv, non faccio sesso anale non protetto, e da quando sono tornato single faccio poco sesso in generale, qualcosina è capitato, ma assolutamente l'anale protetto...
quante sono le probabilità che io abbia preso l'epatite? o la sifilide visto che oggi hanno nominato pure quella?
e nei vari casi come cambierebbe la mia vita?
è stato un viaggio lungo arrivare fino a qui ed affrontare tutto quello che mi è capitato 5 anni fa, e ho paura di riperdere il mio equilibrio mentale, ho paura di non stare bene fisicamente, ho paura di dover passare più tempo dentro gli ospedali...
chi mi sa dire qualcosina?
grazie
bacini
D