Ma la mia combinazione backbone è Kivexa, non Truvada.caldosole2 ha scritto:ps rospino mi fai venire i dubbi anche io soffro di mal di schiena sara' il truvada????

Più passano gli anni, più è facile che si presentino problemi di questo tipo...
Ma la mia combinazione backbone è Kivexa, non Truvada.caldosole2 ha scritto:ps rospino mi fai venire i dubbi anche io soffro di mal di schiena sara' il truvada????
Sì ma devi bere l'acqua!alfaa ha scritto:Bevo molto comunque di solito
Io bevo solo quella a differenza tuaBlast ha scritto:Sì ma devi bere l'acqua!alfaa ha scritto:Bevo molto comunque di solito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rimettiti presto alfina, e piscia tutta la renella, non ti invidio per niente, ma ti sono vicina nel tuo dolore.
Solo dopo che mia madre dovette farsi operare di calcoli scoprii esistomo più tipi di calcoli con svariate cause e che c'è tutto un mondo attorno ai reni. La nefrologia é una disciplina complessa perché i reni sono tra le ultime stazioni dell'apparato digerente e problemi a monte si ripercuotono a valle (e mia madre prendeva molti farmaci).alfaa ha scritto:Io bevo solo quella a differenza tua [emoji38]Blast ha scritto:Sì ma devi bere l'acqua! [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]alfaa ha scritto:Bevo molto comunque di solito
Rimettiti presto alfina, e piscia tutta la renella, non ti invidio per niente, ma ti sono vicina nel tuo dolore.
Ora comunque sto abbastanza bene ma credo sia per l'antidolorifico. Domani ho i risultati degli esami di routine speriamo che sia tutto a posto, non voglio cambiare il truvada... 3 mesi fa le analisi erano perfette
Può esserlo, come no.alfaa ha scritto:Ma avere i calcoli è sintomo di reni che non funzionano bene oppure le cose sono indipendenti? Lo chiedo perche cm ho scritto mi dispiacerebbe lasciare truvada che era molto comodo a differenza del maraviroc ad esempio che la mia dott paventó di darmi due anni fa, al posto del truvada( non so se posso prendere kivexa credo) qualora le cose fossero andate male