Prezista+norvir+isentress
-
Re: Prezista+norvir+isentress
Scusa euangelion, tu hai per terapia Rezolsta in monoterapia?e, se si', puoi dirmi da quando e come vanno le cose?Questo perche io, dal prossimo mese, dovrò prendere rezolsta e tivicay e ....pensavo, chissà', magari un giorno semplificare..
Il mio doc ha detto che ci vuole almeno un anno di terapia con viremia costantemente soppressa per passare a monoterapia con solo prezista (sia che sia boosterato con 100 mg di norvir o con il cobicista nel relzosta).
Anche a me la prospettiva non dispiacerebbe affatto...
Anche a me la prospettiva non dispiacerebbe affatto...
-
Sì, come dice Barney, sono stato per più di un anno con viremia non rilevabile prendendo Truvada, Prezista e Norvir (ho azzerato quasi subito, partivo da circa 8.000-9.000 copie di viremia), dopodichè sono passato alla monoterapia con Prezista e Norvir (adesso con Rezolsta, ma sempre darunavir è). In totale, due anni di monoterapia. Analisi sempre bene. Tra poco farò le prime con il Rezolsta (da qualche tempo faccio controlli ogni sei mesi... un po' troppo per essere in monoterapia?), ma immagino e spero che le cose vadano avanti cosìMassimoroma ha scritto:Scusa euangelion, tu hai per terapia Rezolsta in monoterapia?e, se si', puoi dirmi da quando e come vanno le cose?Questo perche io, dal prossimo mese, dovrò prendere rezolsta e tivicay e ....pensavo, chissà', magari un giorno semplificare..

-
-
Oggi ritirate le analisi e sono ancora non rilevabile. Viva il darunavir! 

Grande! Io ho già i risultati pronti ma aspetto la visita a fine mese per saperli
Se tutto andrà bene per i prossimi mesi pure il mio medico sarebbe disposto a passare dalla bi alla monoterapia

Se tutto andrà bene per i prossimi mesi pure il mio medico sarebbe disposto a passare dalla bi alla monoterapia