http://www.repubblica.it/esteri/2011/11 ... ef=HREC2-7
Non so dove l'ho letto ma i cinesi , i lavoratori italiani li mettono in regola coi contributi. Se trovo l'articolo te lo posto.danielemi ha scritto:Ieri, forse x la prima volta, sono entrato in un negozio cinese x comprare ciabatta multipresa beh ho notato ke come commessa avevano una ragazza italiana, a parte lo stupore sono curioso di sapere se è a posto con i contributi e quanto la pagano!!!
![]()
![]()
![]()
Stea indubbio ke dicono ke li mettono in regola ma volevo capire se anke loro si erano "italianizzati" cioè ke dicono una cosa ma ne fanno altra!!! Anke se ho notato ke ad es un signore davanti a me ha comprato batteria ed ha pagato solo 1,5 euri beh ha fatto scontrino x quella somma!!!stealthy ha scritto:Non so dove l'ho letto ma i cinesi , i lavoratori italiani li mettono in regola coi contributi. Se trovo l'articolo te lo posto.danielemi ha scritto:Ieri, forse x la prima volta, sono entrato in un negozio cinese x comprare ciabatta multipresa beh ho notato ke come commessa avevano una ragazza italiana, a parte lo stupore sono curioso di sapere se è a posto con i contributi e quanto la pagano!!!
![]()
![]()
![]()