Triumeq

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
guy16

Re: Triumeq

Messaggio da guy16 » venerdì 26 agosto 2016, 17:09

:D

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » domenica 28 agosto 2016, 15:17

Hey Ragazzi, sono un nuovo utente e credo sia importante scambiarci opinioni e supportarci a vicenda. Sono Italiano, ma vivo in USA, e a luglio ho ricevuto la diagnosi di positivita' con cd4 450 e vl 76000 , nessuno resistenza presente. Ho cominciato con triumeq 6 gg fa'..... Un po' di paura dopo aver letto I vari foglietti illustrativi e sentirmi un po' senza energie con I muscoli un po' indolenziti. Ora va un po' meglio, ieri ho assunto il farmaco dopo cena invece Che al Mattino. Insieme all'infettivologo ho visto uno psichiatra e un nutrizionista , credo sia abbastanza standard per I centri HIV qui in California. Mi hanno tutti rassicurato sulle terapie ma leggere le esperienze di veri pazienti come me e' meglio. Mangio meno poiche' il mio appettito e' diminuito ma chissa' se e' il triumeq o la Mia psicologia da "nuovo" paziente.
Un saluto a tutti :)

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » domenica 28 agosto 2016, 16:39

Ciao a tutti. Ho ricevuto la diagnosi a luglio e ho cominciato il trattamento con triumeq 6 gg fa'. Cd4 a 450 e vl a 76.000 con nessuna resistenza presente. Vivo in California e ho visto il mio infettivologo, il nutrizionista e lo psichiatra del centro e mi hanno tutti rassicurato. Effetti collaterali iniziali sono poca energia e mancanza di appetito con muscoli un po' indolenziti, ma chissa' se e' il farmaco o la Mia psicologia da "nuovo" paziente. Il foglietti illustrativo e altri documenti mettono un po' di anzia. ;)

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 29 agosto 2016, 18:10

pipotto ha scritto:raga toglietemi una curiosità ma visto che lo elogiate tanto questo farmaco come mai non lo mettono a disposizione di tutti noi e ad esempio io prendo 2 compr. di isentress e 1 truvada?
grazie x le risposte
Notiziona: tra qualche anno esce il Bictegravir, nuovo inibitore dell'integrasi che soppianterà il Dolutegravir e voi sarete delle poracce con un farmaco vecchio :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:

CIAO GIOIE

rosso80

Messaggio da rosso80 » martedì 30 agosto 2016, 18:45

Ma sono normali tutti sti farmaci che stanno uscendo? Voglio dire: dopo qualche anno che è stata "inventata" la HAART è sempre stato così che uscivano nuovi farmaci continuamente o ultimamente vi è un'accelerata di innovazione nella ricerca?

Don't give up!

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 2 settembre 2016, 21:41

Rob_Rob ha scritto:Hey Ragazzi, sono un nuovo utente e credo sia importante scambiarci opinioni e supportarci a vicenda. Sono Italiano, ma vivo in USA, e a luglio ho ricevuto la diagnosi di positivita' con cd4 450 e vl 76000 , nessuno resistenza presente. Ho cominciato con triumeq 6 gg fa'..... Un po' di paura dopo aver letto I vari foglietti illustrativi e sentirmi un po' senza energie con I muscoli un po' indolenziti. Ora va un po' meglio, ieri ho assunto il farmaco dopo cena invece Che al Mattino. Insieme all'infettivologo ho visto uno psichiatra e un nutrizionista , credo sia abbastanza standard per I centri HIV qui in California. Mi hanno tutti rassicurato sulle terapie ma leggere le esperienze di veri pazienti come me e' meglio. Mangio meno poiche' il mio appettito e' diminuito ma chissa' se e' il triumeq o la Mia psicologia da "nuovo" paziente.
Un saluto a tutti :)
Ciao Rob,
mi accorgo adesso del tuo messaggio.
Purtroppo lo hai messo accodato ad un altro thread e non hai aperto uno nuovo presentandoti, quindi non hai avuto il giusto benvenuto.

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 2 settembre 2016, 21:43

Ciao Roby

CIAO GIOIE

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » sabato 3 settembre 2016, 4:09

E' circa 2 settimane Che prendo triumeq ma la creatinina e' salita a 1.55... Il massimo e' 1.17.
Il mio medico mi ha detto Che Dobbiamo fare altri esami.
Transaminasi tutto ok. Un po bassi I globuli bianchi e potrebbe essere abacavir .
Qualcuno con stessa esperienza?

bugs

Messaggio da bugs » sabato 3 settembre 2016, 4:25

Parliamo di californi :

Consigli pratici per venire da quelle parti ?

Ti piacciono le vongole o i pesci

Ciaoooooo e benvenuto nel club

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » sabato 3 settembre 2016, 5:33

I pescivendoli ;)

Rispondi