Triumeq
Re: Triumeq
Hey Ragazzi, sono un nuovo utente e credo sia importante scambiarci opinioni e supportarci a vicenda. Sono Italiano, ma vivo in USA, e a luglio ho ricevuto la diagnosi di positivita' con cd4 450 e vl 76000 , nessuno resistenza presente. Ho cominciato con triumeq 6 gg fa'..... Un po' di paura dopo aver letto I vari foglietti illustrativi e sentirmi un po' senza energie con I muscoli un po' indolenziti. Ora va un po' meglio, ieri ho assunto il farmaco dopo cena invece Che al Mattino. Insieme all'infettivologo ho visto uno psichiatra e un nutrizionista , credo sia abbastanza standard per I centri HIV qui in California. Mi hanno tutti rassicurato sulle terapie ma leggere le esperienze di veri pazienti come me e' meglio. Mangio meno poiche' il mio appettito e' diminuito ma chissa' se e' il triumeq o la Mia psicologia da "nuovo" paziente.
Un saluto a tutti
Un saluto a tutti

Ciao a tutti. Ho ricevuto la diagnosi a luglio e ho cominciato il trattamento con triumeq 6 gg fa'. Cd4 a 450 e vl a 76.000 con nessuna resistenza presente. Vivo in California e ho visto il mio infettivologo, il nutrizionista e lo psichiatra del centro e mi hanno tutti rassicurato. Effetti collaterali iniziali sono poca energia e mancanza di appetito con muscoli un po' indolenziti, ma chissa' se e' il farmaco o la Mia psicologia da "nuovo" paziente. Il foglietti illustrativo e altri documenti mettono un po' di anzia. 

Notiziona: tra qualche anno esce il Bictegravir, nuovo inibitore dell'integrasi che soppianterà il Dolutegravir e voi sarete delle poracce con un farmaco vecchiopipotto ha scritto:raga toglietemi una curiosità ma visto che lo elogiate tanto questo farmaco come mai non lo mettono a disposizione di tutti noi e ad esempio io prendo 2 compr. di isentress e 1 truvada?
grazie x le risposte

CIAO GIOIE
Ma sono normali tutti sti farmaci che stanno uscendo? Voglio dire: dopo qualche anno che è stata "inventata" la HAART è sempre stato così che uscivano nuovi farmaci continuamente o ultimamente vi è un'accelerata di innovazione nella ricerca?
Don't give up!
Ciao Rob,Rob_Rob ha scritto:Hey Ragazzi, sono un nuovo utente e credo sia importante scambiarci opinioni e supportarci a vicenda. Sono Italiano, ma vivo in USA, e a luglio ho ricevuto la diagnosi di positivita' con cd4 450 e vl 76000 , nessuno resistenza presente. Ho cominciato con triumeq 6 gg fa'..... Un po' di paura dopo aver letto I vari foglietti illustrativi e sentirmi un po' senza energie con I muscoli un po' indolenziti. Ora va un po' meglio, ieri ho assunto il farmaco dopo cena invece Che al Mattino. Insieme all'infettivologo ho visto uno psichiatra e un nutrizionista , credo sia abbastanza standard per I centri HIV qui in California. Mi hanno tutti rassicurato sulle terapie ma leggere le esperienze di veri pazienti come me e' meglio. Mangio meno poiche' il mio appettito e' diminuito ma chissa' se e' il triumeq o la Mia psicologia da "nuovo" paziente.
Un saluto a tutti
mi accorgo adesso del tuo messaggio.
Purtroppo lo hai messo accodato ad un altro thread e non hai aperto uno nuovo presentandoti, quindi non hai avuto il giusto benvenuto.
E' circa 2 settimane Che prendo triumeq ma la creatinina e' salita a 1.55... Il massimo e' 1.17.
Il mio medico mi ha detto Che Dobbiamo fare altri esami.
Transaminasi tutto ok. Un po bassi I globuli bianchi e potrebbe essere abacavir .
Qualcuno con stessa esperienza?
Il mio medico mi ha detto Che Dobbiamo fare altri esami.
Transaminasi tutto ok. Un po bassi I globuli bianchi e potrebbe essere abacavir .
Qualcuno con stessa esperienza?
Parliamo di californi :
Consigli pratici per venire da quelle parti ?
Ti piacciono le vongole o i pesci
Ciaoooooo e benvenuto nel club
Consigli pratici per venire da quelle parti ?
Ti piacciono le vongole o i pesci
Ciaoooooo e benvenuto nel club