Triumeq

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake

Re: Triumeq

Messaggio da skydrake » sabato 3 settembre 2016, 6:09

Rob_Rob ha scritto:I pescivendoli ;)
Beh,
qui è pieno di massaie, sempre alla ricerca dei pescivendoli migliori, con grosse offerte.

oakson

Messaggio da oakson » sabato 3 settembre 2016, 7:10

Rob_Rob ha scritto:E' circa 2 settimane Che prendo triumeq ma la creatinina e' salita a 1.55... Il massimo e' 1.17.
Il mio medico mi ha detto Che Dobbiamo fare altri esami.
Transaminasi tutto ok. Un po bassi I globuli bianchi e potrebbe essere abacavir .
Qualcuno con stessa esperienza?
Ciao è successa la stessa cosa pure a me, comincia a bere tantissima acqua, integra con l'assunzione di uva Ursina, diminuisci la carne (quella rossa in particolare) e mangia più frutta e verdura. Così facendo la crestina è scesa da 1,5 a 1,41 e ora 1,39.
L'importante è stabilizzarla poi man mano che la terapia farà effetto la creatinina tornerà a livello normali.

skydrake

Messaggio da skydrake » sabato 3 settembre 2016, 9:40

oakson ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:E' circa 2 settimane Che prendo triumeq ma la creatinina e' salita a 1.55... Il massimo e' 1.17.
Il mio medico mi ha detto Che Dobbiamo fare altri esami.
Transaminasi tutto ok. Un po bassi I globuli bianchi e potrebbe essere abacavir .
Qualcuno con stessa esperienza?
Ciao è successa la stessa cosa pure a me, comincia a bere tantissima acqua, integra con l'assunzione di uva Ursina, diminuisci la carne (quella rossa in particolare) e mangia più frutta e verdura. Così facendo la crestina è scesa da 1,5 a 1,41 e ora 1,39.
L'importante è stabilizzarla poi man mano che la terapia farà effetto la creatinina tornerà a livello normali.
Se si fossero mossi sia la creatinina che la transaminasi sarebbe già preoccupante. Invece ti si è mossa solo la creatinina, anche di poco.
Non sapendo le tue abitudini alimentari non si può dire nulla.

Faccio osservare che spesso bere tanta acqua è quasi sempre una panacea per i reni, ma la gente in genere pensa di bere sempre di più di quanto faccia veramente.
Me ne sono accorto anche con un mio compagno di allenamento anni fa.
In una seduta di palestra a me non è mai bastata solo una bottiglietta d'acqua. In passato portavo una bottiglia grande, negli ultimi anni mi faccio bastare una piccola, salvo poi andare a metà allenamento negli spogliatoi e riempirla metà con acqua di rubinetto.
Una volta avevo un compagno di allenamento di cui notai subito che la sua bottiglietta d'acqua, rimaneva a 3/4 o a 1/2 a fine allenamento. Eppure sosteneva di bere molto ("ho bevuto prima a casa mia").
Solo quando ha fatto la conta delle bottiglie di acqua che comprava per la palestra o per casa (viveva da solo e l'acqua di rubinetto non la beveva mai) si è reso conto che beveva troppo poco.

I globuli bianchi salgono, scendono, risalgono, è difficile dire alcunché.
Aspetta di collezionare altri esami.

rosso80

Messaggio da rosso80 » sabato 3 settembre 2016, 11:38

Rob_rob benvenuto.
Bella la California!
Ti prego di aprire un thread tutto tuo in cui ti "presenti".
È il modo migliore per farsi conoscere dal forum.
Altrimenti questo thread, che ha in oggetto un farmaco specifico, si "sporca" di troppi interventi OT. :)

Don't give up!

Blast

Messaggio da Blast » sabato 3 settembre 2016, 18:47

skydrake ha scritto: Me ne sono accorto anche con un mio compagno di allenamento anni fa.
In una seduta di palestra a me non è mai bastata solo una bottiglietta d'acqua. In passato portavo una bottiglia grande, negli ultimi anni mi faccio bastare una piccola, salvo poi andare a metà allenamento negli spogliatoi e riempirla metà con acqua di rubinetto.
Una volta avevo un compagno di allenamento di cui notai subito che la sua bottiglietta d'acqua, rimaneva a 3/4 o a 1/2 a fine allenamento. Eppure sosteneva di bere molto ("ho bevuto prima a casa mia").
Solo quando ha fatto la conta delle bottiglie di acqua che comprava per la palestra o per casa (viveva da solo e l'acqua di rubinetto non la beveva mai) si è reso conto che beveva troppo poco.
.
Cioè, ma ti rendi conto che hai un'ossessione, o lo vedo solo io? :shock:

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » sabato 3 settembre 2016, 19:29

Blast ha scritto:
skydrake ha scritto: Me ne sono accorto anche con un mio compagno di allenamento anni fa.
.
Cioè, ma ti rendi conto che hai un'ossessione, o lo vedo solo io? :shock:
Io piuttosto vedo la tua solita ossessione ad attaccare gli altri, anche quando non hai cognizione di causa

http://www.showclub.it/quanto-bisogna-b ... lenamento/

FABIO2017

Messaggio da FABIO2017 » sabato 30 dicembre 2017, 10:14

skydrake ha scritto:
beinpeace ha scritto:ma mangio tantissima carne( leggevo che per alcuni è meglio limitarla),bevo regolarmente visto che sono sommelier e non vorrei che questo va a influire in maniera negativa..
Dipende cosa intendi per tantissima.
Come vanno gli esami del tuo fegato? E i reni?
Se i valori sono mossi, visto che non puoi smettere di bere, devi ridurre di molto la carne.
come integratori intendo vitamine, aloe, asai, noni e cose del genere.. consigli?
Prima di ricorrere agli integratori devi sistemare la tua alimentazione di base.

Jessica

Messaggio da Jessica » martedì 2 gennaio 2018, 23:39

Salve a tutti

Rispondi