Beh,Rob_Rob ha scritto:I pescivendoli
qui è pieno di massaie, sempre alla ricerca dei pescivendoli migliori, con grosse offerte.
Beh,Rob_Rob ha scritto:I pescivendoli
Ciao è successa la stessa cosa pure a me, comincia a bere tantissima acqua, integra con l'assunzione di uva Ursina, diminuisci la carne (quella rossa in particolare) e mangia più frutta e verdura. Così facendo la crestina è scesa da 1,5 a 1,41 e ora 1,39.Rob_Rob ha scritto:E' circa 2 settimane Che prendo triumeq ma la creatinina e' salita a 1.55... Il massimo e' 1.17.
Il mio medico mi ha detto Che Dobbiamo fare altri esami.
Transaminasi tutto ok. Un po bassi I globuli bianchi e potrebbe essere abacavir .
Qualcuno con stessa esperienza?
Se si fossero mossi sia la creatinina che la transaminasi sarebbe già preoccupante. Invece ti si è mossa solo la creatinina, anche di poco.oakson ha scritto:Ciao è successa la stessa cosa pure a me, comincia a bere tantissima acqua, integra con l'assunzione di uva Ursina, diminuisci la carne (quella rossa in particolare) e mangia più frutta e verdura. Così facendo la crestina è scesa da 1,5 a 1,41 e ora 1,39.Rob_Rob ha scritto:E' circa 2 settimane Che prendo triumeq ma la creatinina e' salita a 1.55... Il massimo e' 1.17.
Il mio medico mi ha detto Che Dobbiamo fare altri esami.
Transaminasi tutto ok. Un po bassi I globuli bianchi e potrebbe essere abacavir .
Qualcuno con stessa esperienza?
L'importante è stabilizzarla poi man mano che la terapia farà effetto la creatinina tornerà a livello normali.
Cioè, ma ti rendi conto che hai un'ossessione, o lo vedo solo io?skydrake ha scritto: Me ne sono accorto anche con un mio compagno di allenamento anni fa.
In una seduta di palestra a me non è mai bastata solo una bottiglietta d'acqua. In passato portavo una bottiglia grande, negli ultimi anni mi faccio bastare una piccola, salvo poi andare a metà allenamento negli spogliatoi e riempirla metà con acqua di rubinetto.
Una volta avevo un compagno di allenamento di cui notai subito che la sua bottiglietta d'acqua, rimaneva a 3/4 o a 1/2 a fine allenamento. Eppure sosteneva di bere molto ("ho bevuto prima a casa mia").
Solo quando ha fatto la conta delle bottiglie di acqua che comprava per la palestra o per casa (viveva da solo e l'acqua di rubinetto non la beveva mai) si è reso conto che beveva troppo poco.
.
Io piuttosto vedo la tua solita ossessione ad attaccare gli altri, anche quando non hai cognizione di causaBlast ha scritto:Cioè, ma ti rendi conto che hai un'ossessione, o lo vedo solo io?skydrake ha scritto: Me ne sono accorto anche con un mio compagno di allenamento anni fa.
In una seduta di palestra a me non è mai bastata solo una bottiglietta d'acqua. In passato portavo una bottiglia grande, negli ultimi anni mi faccio bastare una piccola, salvo poi andare a metà allenamento negli spogliatoi e riempirla metà con acqua di rubinetto.
Una volta avevo un compagno di allenamento di cui notai subito che la sua bottiglietta d'acqua, rimaneva a 3/4 o a 1/2 a fine allenamento. Eppure sosteneva di bere molto ("ho bevuto prima a casa mia").
Solo quando ha fatto la conta delle bottiglie di acqua che comprava per la palestra o per casa (viveva da solo e l'acqua di rubinetto non la beveva mai) si è reso conto che beveva troppo poco.
.
skydrake ha scritto:Dipende cosa intendi per tantissima.beinpeace ha scritto:ma mangio tantissima carne( leggevo che per alcuni è meglio limitarla),bevo regolarmente visto che sono sommelier e non vorrei che questo va a influire in maniera negativa..
Come vanno gli esami del tuo fegato? E i reni?
Se i valori sono mossi, visto che non puoi smettere di bere, devi ridurre di molto la carne.Prima di ricorrere agli integratori devi sistemare la tua alimentazione di base.come integratori intendo vitamine, aloe, asai, noni e cose del genere.. consigli?