volevo chiedervi..... sport
volevo chiedervi..... sport
ciao a tutti , ieri ho avuto l'incontro con il mio medico infettivologo, e ho ritirato le analisi,
tutto apposto sistema immunitario in rimonta, ma mi sono dimenticato di chiederle,
se per fare sport, potevo scegliere il nuoto, voi che ne dite? potrebbe essere un po' pericoloso per batteri e cose varie?
chi lo pratica o fate palestra? accetto consigli e pareri
tutto apposto sistema immunitario in rimonta, ma mi sono dimenticato di chiederle,
se per fare sport, potevo scegliere il nuoto, voi che ne dite? potrebbe essere un po' pericoloso per batteri e cose varie?
Re: volevo chiedervi..... sport
Vai con dios. No problemsgiova77 ha scritto:ciao a tutti , ieri ho avuto l'incontro con il mio medico infettivologo, e ho ritirato le analisi,
There's nothing as queer as folk
Guarda che non sei un malato di cancro in terapia immunosoppressiva
CIAO GIOIE
be questo fortunatamente no, pero' sai no ho ancora molto padronanza della mia condizione. sto cercando di capirla step per step, quindi raccolgo tutte le infomazioni possibili per conoscerla sempre di piu', sotto tutti i punti di vista,penso che anche tu blast, a l'inizio facevi la stessa cosa
Io gli ho detto che andavo a correre sotto l'acqua in dicembre, mi ha detto andava bene. Quindi no problem.giova77 ha scritto:be questo fortunatamente no, pero' sai no ho ancora molto padronanza della mia condizione. sto cercando di capirla step per step, quindi raccolgo tutte le infomazioni possibili per conoscerla sempre di piu', sotto tutti i punti di vista,penso che anche tu blast, a l'inizio facevi la stessa cosa
Quindi questo che correva a dicembre senza maglietta sotto la pioggia eri tu?thunder82 ha scritto:Io gli ho detto che andavo a correre sotto l'acqua in dicembre, mi ha detto andava bene. Quindi no problem.giova77 ha scritto:be questo fortunatamente no, pero' sai no ho ancora molto padronanza della mia condizione. sto cercando di capirla step per step, quindi raccolgo tutte le infomazioni possibili per conoscerla sempre di piu', sotto tutti i punti di vista,penso che anche tu blast, a l'inizio facevi la stessa cosa
http://wgntv.com/2015/12/13/chicagoans- ... r-weather/
Io faccio nuoto e palestra. Ho sempre nuotato, anche con 270 CD4 e una percentuale attorno al 15%... quindi nessun problemagiova77 ha scritto:ciao a tutti , ieri ho avuto l'incontro con il mio medico infettivologo, e ho ritirato le analisi,

Ho conosciuto un culturista sieropositivo che faceva gare, più qualcun altro che, anche se non gareggiava, era una montagna di muscoli..
No ma se me lo presenti, faremo sicuramente sport senza maglietta se mi vuole allenare [emoji6]skydrake ha scritto:Quindi questo che correva a dicembre senza maglietta sotto la pioggia eri tu?thunder82 ha scritto:Io gli ho detto che andavo a correre sotto l'acqua in dicembre, mi ha detto andava bene. Quindi no problem.giova77 ha scritto:be questo fortunatamente no, pero' sai no ho ancora molto padronanza della mia condizione. sto cercando di capirla step per step, quindi raccolgo tutte le infomazioni possibili per conoscerla sempre di piu', sotto tutti i punti di vista,penso che anche tu blast, a l'inizio facevi la stessa cosa
http://wgntv.com/2015/12/13/chicagoans- ... r-weather/
-
e poi c'è Greg Louganis di cui si parlava da qualche parte non molto tempo fa