volevo chiedervi..... sport

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
giova77

volevo chiedervi..... sport

Messaggio da giova77 » mercoledì 26 ottobre 2016, 21:28

ciao a tutti , ieri ho avuto l'incontro con il mio medico infettivologo, e ho ritirato le analisi,
tutto apposto sistema immunitario in rimonta, ma mi sono dimenticato di chiederle,
se per fare sport, potevo scegliere il nuoto, voi che ne dite? potrebbe essere un po' pericoloso per batteri e cose varie?
chi lo pratica o fate palestra? accetto consigli e pareri

thunder82

Re: volevo chiedervi..... sport

Messaggio da thunder82 » mercoledì 26 ottobre 2016, 21:34

giova77 ha scritto:ciao a tutti , ieri ho avuto l'incontro con il mio medico infettivologo, e ho ritirato le analisi,
tutto apposto sistema immunitario in rimonta, ma mi sono dimenticato di chiederle,
se per fare sport, potevo scegliere il nuoto, voi che ne dite? potrebbe essere un po' pericoloso per batteri e cose varie?
Vai con dios. No problems

There's nothing as queer as folk

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 26 ottobre 2016, 21:46

Guarda che non sei un malato di cancro in terapia immunosoppressiva

CIAO GIOIE

giova77

Messaggio da giova77 » mercoledì 26 ottobre 2016, 21:53

be questo fortunatamente no, pero' sai no ho ancora molto padronanza della mia condizione. sto cercando di capirla step per step, quindi raccolgo tutte le infomazioni possibili per conoscerla sempre di piu', sotto tutti i punti di vista,penso che anche tu blast, a l'inizio facevi la stessa cosa

thunder82

Messaggio da thunder82 » mercoledì 26 ottobre 2016, 22:11

giova77 ha scritto:be questo fortunatamente no, pero' sai no ho ancora molto padronanza della mia condizione. sto cercando di capirla step per step, quindi raccolgo tutte le infomazioni possibili per conoscerla sempre di piu', sotto tutti i punti di vista,penso che anche tu blast, a l'inizio facevi la stessa cosa
Io gli ho detto che andavo a correre sotto l'acqua in dicembre, mi ha detto andava bene. Quindi no problem.

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 26 ottobre 2016, 22:15

thunder82 ha scritto:
giova77 ha scritto:be questo fortunatamente no, pero' sai no ho ancora molto padronanza della mia condizione. sto cercando di capirla step per step, quindi raccolgo tutte le infomazioni possibili per conoscerla sempre di piu', sotto tutti i punti di vista,penso che anche tu blast, a l'inizio facevi la stessa cosa
Io gli ho detto che andavo a correre sotto l'acqua in dicembre, mi ha detto andava bene. Quindi no problem.
Quindi questo che correva a dicembre senza maglietta sotto la pioggia eri tu?
http://wgntv.com/2015/12/13/chicagoans- ... r-weather/

rospino

Messaggio da rospino » mercoledì 26 ottobre 2016, 22:23

giova77 ha scritto:ciao a tutti , ieri ho avuto l'incontro con il mio medico infettivologo, e ho ritirato le analisi,
Io faccio nuoto e palestra. Ho sempre nuotato, anche con 270 CD4 e una percentuale attorno al 15%... quindi nessun problema :lol:

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 26 ottobre 2016, 22:27

Ho conosciuto un culturista sieropositivo che faceva gare, più qualcun altro che, anche se non gareggiava, era una montagna di muscoli..

thunder82

Messaggio da thunder82 » mercoledì 26 ottobre 2016, 22:39

skydrake ha scritto:
thunder82 ha scritto:
Quindi questo che correva a dicembre senza maglietta sotto la pioggia eri tu?
http://wgntv.com/2015/12/13/chicagoans- ... r-weather/
No ma se me lo presenti, faremo sicuramente sport senza maglietta se mi vuole allenare [emoji6]

nuovo giorno

Messaggio da nuovo giorno » mercoledì 26 ottobre 2016, 22:55

e poi c'è Greg Louganis di cui si parlava da qualche parte non molto tempo fa

Rispondi