Cancro anale

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rosso80

Re: Cancro anale

Messaggio da rosso80 » lunedì 21 novembre 2016, 1:27

vabbè ma cmq la vaccinazione non è mica per tutti i ceppi di HPV, ma solo per quelli più pericolosi, in particolare il 16 ed il 18.
Siccome io sono positivo all'HPV ma non a questi due ceppi specifici, penso che - se riuscirò - sarebbe utile vaccinarmi.

Don't give up!

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » venerdì 16 dicembre 2016, 7:17

Update:
C'e' un clinical trial per il gardasil per quelli della mia (nostra ) età'
https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT01432574
Il mio medico ha ricevuto la risposta dalla mia assicurazione che ha detto che coprira' interamente il vaccino gardasil se i risultati di questa phase2 saranno positivi altrimenti , se lo voglio, me lo danno scontato (120$ a dose invece di 180$; la vaccinazione completa consiste di tre dosi) .
Ho detto al mio medico che lo pago e lui mi ha risposto <<spendili per una cena in un buon ristorante o per un massaggio >> :mrgreen: Solo per farvi capire quanto ci crede a questo vaccino per quelli come me :lol: :twisted:
Cmq non ho capito come fanno a valutare l'efficacia .... (sul tessuto anale ???)

Altro aggiornamento per quelli che hanno cominciato la terapia ora: Ieri ho fatto il prelievo e il risultato della viral load e' " <20 ". Ho iniziato Triumeq a fine agosto con VL 79000, dopo 3 settimane era a 45; dopo altre 6 settimane era a 47; ora dopo altre 6 settimane , e quindi a circa 4 mesi dall'inizio terapia , a <20. Soddisfatti sia io che il medico.

Altro update:
Un iniettabile testato in un clinical trial, dove il centro dove vado io arruola pazienti naive, sembra andare a gonfie vele: tutti e 3 pazienti , per ora, sono rimasti undetectable dopo aver interrotto la pill e passati a injectable . Speriamo accada la stessa cosa per gli altri centri e pazienti

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 16 dicembre 2016, 8:34

Roberta, in effetti sei un po' ossessionata da sto vaccino HPV, quando a 40 anni suonati ed essendo molto slutty avrai già incontrato più HPV che piselli :lol:
Datte pace insomma ;)

CIAO GIOIE

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » sabato 17 dicembre 2016, 7:18

Blast ha scritto:Roberta, in effetti sei un po' ossessionata da sto vaccino HPV, quando a 40 anni suonati ed essendo molto slutty avrai già incontrato più HPV che piselli :lol:
Datte pace insomma ;)
Sto gia' in pace...... ora che ho contratto hiv, vedo hpv come la ciliegina sulla torta :lol: (visto che la prevalenza di hpv+ credo sia >90%)

Non usare la parola Slutty perche' nasconde un giudizio negativo ;)
Vedere il sesso come peccato e' cosi' scontato nelle nostre culture che non c'è ne rendiamo piu' conto.
Io vorrei pensare che Il fare sesso , o non farlo affatto, farne molto o farne poco, e' solo una questione di scelte e di gusti come chi preferisce la pizza al gelato. Insomma , lo so che si scherza molto, ma dietro agli scherzi c'è sempre molto di noi ;)

OmegaOmega

Messaggio da OmegaOmega » sabato 17 dicembre 2016, 9:06

rob oggi la penso come te.... Fare sesso e' come decidere di mangiare una pizza o un gelato.... Meglio se in buona compagnia.
In realtà sono grato alle ns. culture, e alcune derive religiose, per le quali è peccato. Infatti in una fase della mia vita passata, tali culture rendevano per me il sesso più interessante. È' peccato fare sesso, quindi è trasgressione concludo e' più interessante. Quasi mi dispiace essermi emancipato da certi dogmi....

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » domenica 18 dicembre 2016, 8:41

OmegaOmega ha scritto:rob oggi la penso come te.... Fare sesso e' come decidere di mangiare una pizza o un gelato.... Meglio se in buona compagnia.
In realtà sono grato alle ns. culture, e alcune derive religiose, per le quali è peccato. Infatti in una fase della mia vita passata, tali culture rendevano per me il sesso più interessante. È' peccato fare sesso, quindi è trasgressione concludo e' più interessante. Quasi mi dispiace essermi emancipato da certi dogmi....
:shock: non ho colto la finezza....
..... ti dispiace aver capito :idea: che sesso non e' peccato? :shock: :o

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 18 dicembre 2016, 12:20

Rob_Rob ha scritto:
OmegaOmega ha scritto:rob oggi la penso come te.... Fare sesso e' come decidere di mangiare una pizza o un gelato.... Meglio se in buona compagnia.
:shock: non ho colto la finezza....
:o
"Ciò che è lecito non dà piacere, quello che è proibito infiamma"
[Ovidio]

Seventianni

Messaggio da Seventianni » lunedì 9 gennaio 2017, 23:49

<edit dell'amministrazione>

Mr_T

Messaggio da Mr_T » martedì 10 gennaio 2017, 17:16

efeso sei diventanto immediatamente il mio mito!
io firmerei un patto col diavolo per arrivare ai 70 in buona salute!

Rispondi