Cancro anale
Re: Cancro anale
vabbè ma cmq la vaccinazione non è mica per tutti i ceppi di HPV, ma solo per quelli più pericolosi, in particolare il 16 ed il 18.
Siccome io sono positivo all'HPV ma non a questi due ceppi specifici, penso che - se riuscirò - sarebbe utile vaccinarmi.
Siccome io sono positivo all'HPV ma non a questi due ceppi specifici, penso che - se riuscirò - sarebbe utile vaccinarmi.
Don't give up!
Update:
C'e' un clinical trial per il gardasil per quelli della mia (nostra ) età'
https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT01432574
Il mio medico ha ricevuto la risposta dalla mia assicurazione che ha detto che coprira' interamente il vaccino gardasil se i risultati di questa phase2 saranno positivi altrimenti , se lo voglio, me lo danno scontato (120$ a dose invece di 180$; la vaccinazione completa consiste di tre dosi) .
Ho detto al mio medico che lo pago e lui mi ha risposto <<spendili per una cena in un buon ristorante o per un massaggio >>
Solo per farvi capire quanto ci crede a questo vaccino per quelli come me
Cmq non ho capito come fanno a valutare l'efficacia .... (sul tessuto anale ???)
Altro aggiornamento per quelli che hanno cominciato la terapia ora: Ieri ho fatto il prelievo e il risultato della viral load e' " <20 ". Ho iniziato Triumeq a fine agosto con VL 79000, dopo 3 settimane era a 45; dopo altre 6 settimane era a 47; ora dopo altre 6 settimane , e quindi a circa 4 mesi dall'inizio terapia , a <20. Soddisfatti sia io che il medico.
Altro update:
Un iniettabile testato in un clinical trial, dove il centro dove vado io arruola pazienti naive, sembra andare a gonfie vele: tutti e 3 pazienti , per ora, sono rimasti undetectable dopo aver interrotto la pill e passati a injectable . Speriamo accada la stessa cosa per gli altri centri e pazienti
C'e' un clinical trial per il gardasil per quelli della mia (nostra ) età'
https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT01432574
Il mio medico ha ricevuto la risposta dalla mia assicurazione che ha detto che coprira' interamente il vaccino gardasil se i risultati di questa phase2 saranno positivi altrimenti , se lo voglio, me lo danno scontato (120$ a dose invece di 180$; la vaccinazione completa consiste di tre dosi) .
Ho detto al mio medico che lo pago e lui mi ha risposto <<spendili per una cena in un buon ristorante o per un massaggio >>

Cmq non ho capito come fanno a valutare l'efficacia .... (sul tessuto anale ???)
Altro aggiornamento per quelli che hanno cominciato la terapia ora: Ieri ho fatto il prelievo e il risultato della viral load e' " <20 ". Ho iniziato Triumeq a fine agosto con VL 79000, dopo 3 settimane era a 45; dopo altre 6 settimane era a 47; ora dopo altre 6 settimane , e quindi a circa 4 mesi dall'inizio terapia , a <20. Soddisfatti sia io che il medico.
Altro update:
Un iniettabile testato in un clinical trial, dove il centro dove vado io arruola pazienti naive, sembra andare a gonfie vele: tutti e 3 pazienti , per ora, sono rimasti undetectable dopo aver interrotto la pill e passati a injectable . Speriamo accada la stessa cosa per gli altri centri e pazienti
Roberta, in effetti sei un po' ossessionata da sto vaccino HPV, quando a 40 anni suonati ed essendo molto slutty avrai già incontrato più HPV che piselli
Datte pace insomma

Datte pace insomma

CIAO GIOIE
Sto gia' in pace...... ora che ho contratto hiv, vedo hpv come la ciliegina sulla tortaBlast ha scritto:Roberta, in effetti sei un po' ossessionata da sto vaccino HPV, quando a 40 anni suonati ed essendo molto slutty avrai già incontrato più HPV che piselli![]()
Datte pace insomma

Non usare la parola Slutty perche' nasconde un giudizio negativo

Vedere il sesso come peccato e' cosi' scontato nelle nostre culture che non c'è ne rendiamo piu' conto.
Io vorrei pensare che Il fare sesso , o non farlo affatto, farne molto o farne poco, e' solo una questione di scelte e di gusti come chi preferisce la pizza al gelato. Insomma , lo so che si scherza molto, ma dietro agli scherzi c'è sempre molto di noi

-
rob oggi la penso come te.... Fare sesso e' come decidere di mangiare una pizza o un gelato.... Meglio se in buona compagnia.
In realtà sono grato alle ns. culture, e alcune derive religiose, per le quali è peccato. Infatti in una fase della mia vita passata, tali culture rendevano per me il sesso più interessante. È' peccato fare sesso, quindi è trasgressione concludo e' più interessante. Quasi mi dispiace essermi emancipato da certi dogmi....
In realtà sono grato alle ns. culture, e alcune derive religiose, per le quali è peccato. Infatti in una fase della mia vita passata, tali culture rendevano per me il sesso più interessante. È' peccato fare sesso, quindi è trasgressione concludo e' più interessante. Quasi mi dispiace essermi emancipato da certi dogmi....
OmegaOmega ha scritto:rob oggi la penso come te.... Fare sesso e' come decidere di mangiare una pizza o un gelato.... Meglio se in buona compagnia.

..... ti dispiace aver capito

"Ciò che è lecito non dà piacere, quello che è proibito infiamma"Rob_Rob ha scritto:OmegaOmega ha scritto:rob oggi la penso come te.... Fare sesso e' come decidere di mangiare una pizza o un gelato.... Meglio se in buona compagnia.
In realtà sono grato alle ns. culture, e alcune derive religiose, per le quali è peccato. Infatti in una fase della mia vita passata, tali culture rendevano per me il sesso più interessante. È' peccato fare sesso, quindi è trasgressione concludo e' più interessante. Quasi mi dispiace essermi emancipato da certi dogmi....non ho colto la finezza....
[Ovidio]
efeso sei diventanto immediatamente il mio mito!
io firmerei un patto col diavolo per arrivare ai 70 in buona salute!
io firmerei un patto col diavolo per arrivare ai 70 in buona salute!