1.25E04 è 1.250.000 e non 12.500...Rob_Rob ha scritto:12500 non e' alta. Io partivo da 80000Indonesia ha scritto:Ho appena ritirato il test Della Viral Load :
1.25E04 copies/mL .
Sono.abbastanza inguaiato eh?
Comunque Indonesia tu hai carica virale alta e cd4 ancora accettabili (se non erro sopra i 500), il che indica che molto probabilmente la tua infezione è recente.
Anche a me era alta proprio in virtù del fatto che l'ho misurata a due mesi dall'infezione.
Molti ritengono di essere partiti da viremia basse, mentre semplicemente non conoscono il loro reale valore di partenza - nella fase acuta intendo - in quanto non sapevano nemmeno di essere infetti.
Infatti il virus, se non trattato, scende da solo, per poi risalire nella fase terminale della malattia.
Quindi Indonesia vedilo come un vantaggio enorme per te. A breve inizierai la terapia ed hai scoperto il virus subito, nella fase da infezione acuta. Sei uno dei pochi fortunati.
Iniziando quanto prima la terapia potrai limitare il numero di virus che si infileranno nei serbatoi dove la terapia non arriva.
Comunque la carica virale scende subito con la terapia.
Io da 700.000 sono passato a 350 in appena un mese.