Ti sei cacciato in un vicolo cieco.altea84 ha scritto:anche il tipo che frequento non vuole mai usare il condom ma ho paura di dirli della mia sieropositività cosa faccio
Oh mamma, quanti problemi. Vuoi restare con lui? Diglielo il prima possibile e incrocia le dita. Non glielo vuoi dire? Allora lascialo.Mangaaa ha scritto:No ragazzi non sono largo li anzi sento pure sempre dolore....
In realtà è strano vi meravigliate ... a me ragazzi che mi dicono che col condom sentono pochi ne capitano tanti, con consguenti perdite di erezioni e giochi successivi di mani non potendo fare altro...
Pipotto e skydrake io spero vi riferiate non al mio messaggio ma a quello dell'altro utente che ha postato. Io non ho mai fatto penetrazione sprotetta con lui non mi permetterei mai la scelta sarebbe sua.... A volte credo che sia meglio lasciarlo altre vedo che questo ragazzo dimostra un interesse incredibile per me, non mi era mai capitata una cosa cosi... ed è questo che mi indurrebbe a dirlo perche penso che se non acettasse lui non accetterebbe nessuno... Poi penso a questa cosa che ripete spesso del condom e mi freno. C'è da dire che lui non perde l'erezione col condom eh, tutt'altro. Però dice che mi sente poco ecc ecc...
Altra cosa che mi frena è che spesso mi ha praticato sesso orale non protetto volevo dirgli di no, non per un rischio concreto di infezione che so che non c'è ma per comportarmi in modo corretto quanto piu possibile, ma non è stato possibile perchè non sapevo che dirgli per non farmelo fare e vedevo che lui desiderava farlo. Io comunque viremia irrilevabile da tanto tempo...
Grazie per la tua testimonianza . Vorrei chiederti delle cose. Dopo quanto glielo hai detto e a prescindere dalla sua epatite b lui come l ha presa? Infine, avete avuto rapporti sempre col condom?dokimos ha scritto:È una situazione difficile...posso capirti benissimo..io frequento una persona da poco e ho dovuto dirglielo..senza giri di parole..temevo il peggio....sai qual è stata la sua risposta? " io ho l'epatite B"
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Se vuoi puoi scrivermi in privato se hai tapatalkMangaaa ha scritto:Grazie per la tua testimonianza . Vorrei chiederti delle cose. Dopo quanto glielo hai detto e a prescindere dalla sua epatite b lui come l ha presa? Infine, avete avuto rapporti sempre col condom?dokimos ha scritto:È una situazione difficile...posso capirti benissimo..io frequento una persona da poco e ho dovuto dirglielo..senza giri di parole..temevo il peggio....sai qual è stata la sua risposta? " io ho l'epatite B"
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk