Quando insistono nel non voler usare condom

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast

Re: Quando insistono nel non voler usare condom

Messaggio da Blast » lunedì 16 gennaio 2017, 19:15

Non è che sei troppo "elastica"? :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 16 gennaio 2017, 19:52

altea84 ha scritto:anche il tipo che frequento non vuole mai usare il condom ma ho paura di dirli della mia sieropositività cosa faccio
Ti sei cacciato in un vicolo cieco.
Non ti resta che lasciarlo sperando che non rimanga contagiato (da altri) nel breve termine.
Questi tipi infatti, visto che non gradiscono il profilattico, probabilmente rimarranno contagiati anche loro fra 1, 2 o 10 anni.
L'importante è che poi non diano la colpa a te e ti denuncino, come è capitato a quel Valentino di Roma. Poi quel Valentino è finito davvero in carcere perché non usava antiretrovirali e sono venute fuori molte donne rimaste contagiate (per adesso una trentina, anche se è statisticamente probabile che i 3/4 di queste si siano contagiate da altre persone), mentre in caso di denuncia di un singolo altro sieropositivo probabilmente finiresti assolto, però avere che fare con una denuncia penale, giudice delle indagini preliminari, rinvio a giudizio, udienze, avvocati penalisti, periti e controperiti, è una cosa molto spiacevole.

pipotto

Messaggio da pipotto » lunedì 16 gennaio 2017, 21:33

che squallore e come se stupri una donna con la forza lui non sa che sei positivo e non ha il potere di decidere se vuole farlo ho no

Mangaaa

Messaggio da Mangaaa » lunedì 16 gennaio 2017, 21:55

No ragazzi non sono largo li anzi sento pure sempre dolore....

In realtà è strano vi meravigliate ... a me ragazzi che mi dicono che col condom sentono pochi ne capitano tanti, con consguenti perdite di erezioni e giochi successivi di mani non potendo fare altro...

Pipotto e skydrake io spero vi riferiate non al mio messaggio ma a quello dell'altro utente che ha postato. Io non ho mai fatto penetrazione sprotetta con lui non mi permetterei mai la scelta sarebbe sua.... A volte credo che sia meglio lasciarlo altre vedo che questo ragazzo dimostra un interesse incredibile per me, non mi era mai capitata una cosa cosi... ed è questo che mi indurrebbe a dirlo perche penso che se non acettasse lui non accetterebbe nessuno... Poi penso a questa cosa che ripete spesso del condom e mi freno. C'è da dire che lui non perde l'erezione col condom eh, tutt'altro. Però dice che mi sente poco ecc ecc...
Altra cosa che mi frena è che spesso mi ha praticato sesso orale non protetto volevo dirgli di no, non per un rischio concreto di infezione che so che non c'è ma per comportarmi in modo corretto quanto piu possibile, ma non è stato possibile perchè non sapevo che dirgli per non farmelo fare e vedevo che lui desiderava farlo. Io comunque viremia irrilevabile da tanto tempo...

evangelion

Messaggio da evangelion » lunedì 16 gennaio 2017, 22:00

Mangaaa ha scritto:No ragazzi non sono largo li anzi sento pure sempre dolore....

In realtà è strano vi meravigliate ... a me ragazzi che mi dicono che col condom sentono pochi ne capitano tanti, con consguenti perdite di erezioni e giochi successivi di mani non potendo fare altro...

Pipotto e skydrake io spero vi riferiate non al mio messaggio ma a quello dell'altro utente che ha postato. Io non ho mai fatto penetrazione sprotetta con lui non mi permetterei mai la scelta sarebbe sua.... A volte credo che sia meglio lasciarlo altre vedo che questo ragazzo dimostra un interesse incredibile per me, non mi era mai capitata una cosa cosi... ed è questo che mi indurrebbe a dirlo perche penso che se non acettasse lui non accetterebbe nessuno... Poi penso a questa cosa che ripete spesso del condom e mi freno. C'è da dire che lui non perde l'erezione col condom eh, tutt'altro. Però dice che mi sente poco ecc ecc...
Altra cosa che mi frena è che spesso mi ha praticato sesso orale non protetto volevo dirgli di no, non per un rischio concreto di infezione che so che non c'è ma per comportarmi in modo corretto quanto piu possibile, ma non è stato possibile perchè non sapevo che dirgli per non farmelo fare e vedevo che lui desiderava farlo. Io comunque viremia irrilevabile da tanto tempo...
Oh mamma, quanti problemi. Vuoi restare con lui? Diglielo il prima possibile e incrocia le dita. Non glielo vuoi dire? Allora lascialo.

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » mercoledì 18 gennaio 2017, 18:21

Concordo con evangelion!
Che due coglïoni.

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 18 gennaio 2017, 21:55

Pure io concordo.

CIAO GIOIE

dokimos

Messaggio da dokimos » sabato 21 gennaio 2017, 0:16

È una situazione difficile...posso capirti benissimo..io frequento una persona da poco e ho dovuto dirglielo..senza giri di parole..temevo il peggio....sai qual è stata la sua risposta? " io ho l'epatite B"

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Mangaaa

Messaggio da Mangaaa » martedì 24 gennaio 2017, 20:02

dokimos ha scritto:È una situazione difficile...posso capirti benissimo..io frequento una persona da poco e ho dovuto dirglielo..senza giri di parole..temevo il peggio....sai qual è stata la sua risposta? " io ho l'epatite B"

Grazie per la tua testimonianza . Vorrei chiederti delle cose. Dopo quanto glielo hai detto e a prescindere dalla sua epatite b lui come l ha presa? Infine, avete avuto rapporti sempre col condom?

dokimos

Messaggio da dokimos » venerdì 27 gennaio 2017, 1:11

Mangaaa ha scritto:
dokimos ha scritto:È una situazione difficile...posso capirti benissimo..io frequento una persona da poco e ho dovuto dirglielo..senza giri di parole..temevo il peggio....sai qual è stata la sua risposta? " io ho l'epatite B"

Grazie per la tua testimonianza . Vorrei chiederti delle cose. Dopo quanto glielo hai detto e a prescindere dalla sua epatite b lui come l ha presa? Infine, avete avuto rapporti sempre col condom?
Se vuoi puoi scrivermi in privato se hai tapatalk

Rispondi