viremia in netto ribasso ma cd4 ancora bassissimi
Re: viremia in netto ribasso ma cd4 ancora bassissimi
grz amici miei ci vorrebbe un po di riposo sono affaticato da questi 15 gg di malattia ho fatto intanti un rx torace vedremo se trovano qualcosa intanto sudo come un cavallo la febbre tra 38 e 39 oscilla grazie a dio ho il pc portatile com me almeno vi rompo le scatole un po!!!!!!!! 

Pippotto ho letto ora del tuo ricovero. Mi dispiace tanto!!! Alla fine forse è meglio stare sotto costante osservazione. Ti faccio un in bocca al lupo gigante per una ripresa veloce. Non cambia molto le cose lo so ma il fatto di sentire persone che condividono un problema così grande con te e viceversa mi fa sentire meno l'unico ad avere il problema. Grazie per avermi confortato. E tu Pippotto facci sapere come stai. Un caro saluto a tutti!
grz oggi senza febbre forse chissà domani esco (e un mio pensiero nessuno me lo ha detto) sai i posti liberi servono e ci può essere un altra persona che ha più bisogno di me
pipotto ha scritto:grz oggi senza febbre forse chissà domani esco (e un mio pensiero nessuno me lo ha detto) sai i posti liberi servono e ci può essere un altra persona che ha più bisogno di me
Non andare di fretta, riposati e rimettiti in forma!
Auguroni!
mammadipi ha scritto:pipotto ha scritto:grz oggi senza febbre forse chissà domani esco (e un mio pensiero nessuno me lo ha detto) sai i posti liberi servono e ci può essere un altra persona che ha più bisogno di me
Auguroni!

grz
Si infatti concordo con mamma di pi...perchè tutta questa fretta di uscire? Meglio uscire sicuri di stare di nuovo bene!!! Auguri di nuovo!!!!
Sono Margherita,la mamma di P, iniziale del nome di mia figlia,anche lei s+.pipotto ha scritto:mammadipi ha scritto:pipotto ha scritto:grz oggi senza febbre forse chissà domani esco (e un mio pensiero nessuno me lo ha detto) sai i posti liberi servono e ci può essere un altra persona che ha più bisogno di me
Auguroni!![]()
mi spieghi chi e pi e della sua mamma????
grz
Ah beh ma gli ospedali non sono alberghi , e se lo dimettono è perché non ha niente. E poi l'ospedale crea sempre depressione specialmente nelle ore dopo le visite dei dottori, e più ancora quando ci sono le dimissioni dei pazienti risanati. Restare in corsia riaccende ansie o isterismi. Io solitamente uso pigiami che sembrano vestiti e vago in solitudine anche fuori dai nosocomiviburni ha scritto:Si infatti concordo con mamma di pi...perchè tutta questa fretta di uscire? Meglio uscire sicuri di stare di nuovo bene!!! Auguri di nuovo!!!!
sono un poco come te e ieri notte ho fatto una grande dormita stanotte ritorno a non dormire come a casa e se non stacco un bel poco x ritornare a letto mi faccio tutta la notte a guardare il soffitto.flavioxx ha scritto:Ah beh ma gli ospedali non sono alberghi , e se lo dimettono è perché non ha niente. E poi l'ospedale crea sempre depressione specialmente nelle ore dopo le visite dei dottori, e più ancora quando ci sono le dimissioni dei pazienti risanati. Restare in corsia riaccende ansie o isterismi. Io solitamente uso pigiami che sembrano vestiti e vago in solitudine anche fuori dai nosocomiviburni ha scritto:Si infatti concordo con mamma di pi...perchè tutta questa fretta di uscire? Meglio uscire sicuri di stare di nuovo bene!!! Auguri di nuovo!!!!
questa condizione dura ormai da quando prendo i farmaci non so se è x loro ma ormai da mesi che verso la 1 di notte svegliandomi non riprendo fino alle 3/4.
aggiorno alle 5 quasi del mattino mi cacceranno via dal ospedale ho tenuto sveglio tutto il reparto x la tosse

Ultima modifica di pipotto il venerdì 27 gennaio 2017, 4:48, modificato 1 volta in totale.
Alla fine sei riuscita a parlare con tua figlia di questa faccenda? Ricordo eri rimasta in forse, insomma avevo trovato delle carte ma lei non aveva, all'epoca, confermato la sua sieropositività.