viremia in netto ribasso ma cd4 ancora bassissimi

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
pipotto

Re: viremia in netto ribasso ma cd4 ancora bassissimi

Messaggio da pipotto » mercoledì 25 gennaio 2017, 15:24

grz amici miei ci vorrebbe un po di riposo sono affaticato da questi 15 gg di malattia ho fatto intanti un rx torace vedremo se trovano qualcosa intanto sudo come un cavallo la febbre tra 38 e 39 oscilla grazie a dio ho il pc portatile com me almeno vi rompo le scatole un po!!!!!!!! :mrgreen:

viburni

Messaggio da viburni » giovedì 26 gennaio 2017, 14:21

Pippotto ho letto ora del tuo ricovero. Mi dispiace tanto!!! Alla fine forse è meglio stare sotto costante osservazione. Ti faccio un in bocca al lupo gigante per una ripresa veloce. Non cambia molto le cose lo so ma il fatto di sentire persone che condividono un problema così grande con te e viceversa mi fa sentire meno l'unico ad avere il problema. Grazie per avermi confortato. E tu Pippotto facci sapere come stai. Un caro saluto a tutti!

pipotto

Messaggio da pipotto » giovedì 26 gennaio 2017, 14:24

grz oggi senza febbre forse chissà domani esco (e un mio pensiero nessuno me lo ha detto) sai i posti liberi servono e ci può essere un altra persona che ha più bisogno di me

mammadipi

Messaggio da mammadipi » giovedì 26 gennaio 2017, 15:11

pipotto ha scritto:grz oggi senza febbre forse chissà domani esco (e un mio pensiero nessuno me lo ha detto) sai i posti liberi servono e ci può essere un altra persona che ha più bisogno di me

Non andare di fretta, riposati e rimettiti in forma!
Auguroni!

pipotto

Messaggio da pipotto » giovedì 26 gennaio 2017, 15:16

mammadipi ha scritto:
pipotto ha scritto:grz oggi senza febbre forse chissà domani esco (e un mio pensiero nessuno me lo ha detto) sai i posti liberi servono e ci può essere un altra persona che ha più bisogno di me

Auguroni!
:mrgreen: :mrgreen: mi spieghi chi e pi e della sua mamma????

grz

viburni

Messaggio da viburni » giovedì 26 gennaio 2017, 16:54

Si infatti concordo con mamma di pi...perchè tutta questa fretta di uscire? Meglio uscire sicuri di stare di nuovo bene!!! Auguri di nuovo!!!!

mammadipi

Messaggio da mammadipi » giovedì 26 gennaio 2017, 20:45

pipotto ha scritto:
mammadipi ha scritto:

Auguroni!
:mrgreen: :mrgreen: mi spieghi chi e pi e della sua mamma????

grz
Sono Margherita,la mamma di P, iniziale del nome di mia figlia,anche lei s+.

flavioxx

Messaggio da flavioxx » giovedì 26 gennaio 2017, 23:17

viburni ha scritto:Si infatti concordo con mamma di pi...perchè tutta questa fretta di uscire? Meglio uscire sicuri di stare di nuovo bene!!! Auguri di nuovo!!!!
Ah beh ma gli ospedali non sono alberghi , e se lo dimettono è perché non ha niente. E poi l'ospedale crea sempre depressione specialmente nelle ore dopo le visite dei dottori, e più ancora quando ci sono le dimissioni dei pazienti risanati. Restare in corsia riaccende ansie o isterismi. Io solitamente uso pigiami che sembrano vestiti e vago in solitudine anche fuori dai nosocomi

pipotto

Messaggio da pipotto » venerdì 27 gennaio 2017, 0:59

flavioxx ha scritto:
viburni ha scritto:Si infatti concordo con mamma di pi...perchè tutta questa fretta di uscire? Meglio uscire sicuri di stare di nuovo bene!!! Auguri di nuovo!!!!
Ah beh ma gli ospedali non sono alberghi , e se lo dimettono è perché non ha niente. E poi l'ospedale crea sempre depressione specialmente nelle ore dopo le visite dei dottori, e più ancora quando ci sono le dimissioni dei pazienti risanati. Restare in corsia riaccende ansie o isterismi. Io solitamente uso pigiami che sembrano vestiti e vago in solitudine anche fuori dai nosocomi
sono un poco come te e ieri notte ho fatto una grande dormita stanotte ritorno a non dormire come a casa e se non stacco un bel poco x ritornare a letto mi faccio tutta la notte a guardare il soffitto.
questa condizione dura ormai da quando prendo i farmaci non so se è x loro ma ormai da mesi che verso la 1 di notte svegliandomi non riprendo fino alle 3/4.
aggiorno alle 5 quasi del mattino mi cacceranno via dal ospedale ho tenuto sveglio tutto il reparto x la tosse :mrgreen: :mrgreen: è sono ancora in piedi xche vedo che in piedi ho seduto mi sento meglio
Ultima modifica di pipotto il venerdì 27 gennaio 2017, 4:48, modificato 1 volta in totale.

Raziel

Messaggio da Raziel » venerdì 27 gennaio 2017, 1:57

Alla fine sei riuscita a parlare con tua figlia di questa faccenda? Ricordo eri rimasta in forse, insomma avevo trovato delle carte ma lei non aveva, all'epoca, confermato la sua sieropositività.

Rispondi