rosso80 ha scritto:
Che bella valigetta, pratica, non si vede bene, io ne cerco una, magari griffata, non vorrei passare inosservato, ci tengo alla mia presenza. Che cos'è? Prada Gucci qualche sottomarca

rosso80 ha scritto:
Mi pare adeguato. Lì dentro ci saranno antiretrovirali per un controvalore superiore a una Renault Clio.rosso80 ha scritto:Presa dai cinesi. È una cassetta di sicurezza con chiave in cui tengo nascoste pillole ed analisi [emoji28]
4 antiretrovirali (più antibiotici) si prescrivono anche adesso quando si hanno pazienti con pochi CD4 rimasti.Triumeq85 ha scritto:Insomma alla fine abbiamo scoperto che... Si possono prescrivere anche 4 antivirali (escludendo il potenziatore) insieme nei casi di virus "un po' discutibili <edit automatico>".![]()
Vedrai che andrà tutto ok, conto di vedere un "non rilevabile" al prossimo controllo... E poca andia adesso, sei in una botte di ferro.
Pensa a picchiare per bene il virus adesso, per la semplificazione si può aspettare... Ricorda sempre che la tua terapia è comunque inferiore, in fatto di effetti collaterali, rispetto alla haart che si prescriveva nel 96, ma incredibilmente più potente.
Auguroni!
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
In effetti all'inizio è stata una tragedia. Ho rischiato anche degli incidenti...skydrake ha scritto: Peccato che nel bastonare il virus, stiano bastonando un po' anche Rosso.
Ad alcun basterebbe metà di quella roba per passare le giornate sul cesso.
Ma hai già iniziato a usare Tivocay? Perché comunque è quella componente del Triumeq che ti creava fastidio...rosso80 ha scritto:Comunque la dottoressa prima di darmi il Tivicay mi ha chiesto se lo tolleravo. Ha deciso di aggiungermi il Tivicay proprio perché l'avevo già usato e perché ha una molecola piccola.