quasi 3 anni dalla diagnosi...e tutto procede bene :)
-
quasi 3 anni dalla diagnosi...e tutto procede bene :)
Ciao a tutti! Vi leggo quasi quotidianamente, anche se intervengo poco. Appena ritirati gli ultimi esami: un vero incoraggiamento per chi è appena entrato in questo girone dantesco... Tre anni fa un ricovero per polmonite durato quasi un mese: 25 CD4 (sigh) e un sacco di magagne tra CMV, candida e sifilide. Per 15 gg ho preso 24 pasticche al giorno...robe da incubo. Dopo Kaletra e combivir, è stata la volta di un (errato) esperimento con la monoterapia prezista. Ma la viremia si era alzata, quindi il medico mi ha aggiunto trouvada e tutto è tornato in range. Da un anno uso rezolsta e trouvada e ho prelievi semestrali. Gli unici asterischi nelle mie analisi riguardano il colesterolo basso. CD4 683 e rapporto CD4/CD8 1,2. C'è speranza per tutti
La settimana scorsa mi ha fatto firmare l'autorizzazione per usare il mio "curriculum" (chiaramente anonimo) per una prossima conferenza negli USA. Ne sapete qualcosa?

Re: quasi 3 anni dalla diagnosi...e tutto procede bene :)
Congratulations!
Non so nulla del curriculum e della conferenza un America ma da 25 cd4 in aids a un sistema immunitario sano con ratio 1.2..... caspita..... la ripresa e' stata velocissima
Ancora congratulazioni e grazie per aver condiviso la tua esperienza
Non so nulla del curriculum e della conferenza un America ma da 25 cd4 in aids a un sistema immunitario sano con ratio 1.2..... caspita..... la ripresa e' stata velocissima

Ancora congratulazioni e grazie per aver condiviso la tua esperienza
Beh complimenti... Io in 1 anno e mezzo di terapia ho portato il mio rapporto CD4/CD8 da 0.5 a 0.7, per poi tornare giù a 0.5

CIAO GIOIE
-
Complimenti , bel risultato! Anche io ho iniziato nella stessa situazione, Tre anni fa . Aspetto i risultati il prossimo mese vediamo come va!
meglio non dica niente di me uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per la tua testimonianza mi dato forza e coraggio
( hiv va combattuto anche con l'essere positivi )
( hiv va combattuto anche con l'essere positivi )
Non ti preoccupare, abbi pazienzaBlast ha scritto:Beh complimenti... Io in 1 anno e mezzo di terapia ho portato il mio rapporto CD4/CD8 da 0.5 a 0.7, per poi tornare giù a 0.5![]()
![]()

congratulazioni a maggio, anche per il colesterolo basso, di solito capita il contrario.