quasi 3 anni dalla diagnosi...e tutto procede bene :)

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
maggio2014

quasi 3 anni dalla diagnosi...e tutto procede bene :)

Messaggio da maggio2014 » mercoledì 26 aprile 2017, 2:11

Ciao a tutti! Vi leggo quasi quotidianamente, anche se intervengo poco. Appena ritirati gli ultimi esami: un vero incoraggiamento per chi è appena entrato in questo girone dantesco... Tre anni fa un ricovero per polmonite durato quasi un mese: 25 CD4 (sigh) e un sacco di magagne tra CMV, candida e sifilide. Per 15 gg ho preso 24 pasticche al giorno...robe da incubo. Dopo Kaletra e combivir, è stata la volta di un (errato) esperimento con la monoterapia prezista. Ma la viremia si era alzata, quindi il medico mi ha aggiunto trouvada e tutto è tornato in range. Da un anno uso rezolsta e trouvada e ho prelievi semestrali. Gli unici asterischi nelle mie analisi riguardano il colesterolo basso. CD4 683 e rapporto CD4/CD8 1,2. C'è speranza per tutti :) La settimana scorsa mi ha fatto firmare l'autorizzazione per usare il mio "curriculum" (chiaramente anonimo) per una prossima conferenza negli USA. Ne sapete qualcosa?

Rob_Rob

Re: quasi 3 anni dalla diagnosi...e tutto procede bene :)

Messaggio da Rob_Rob » mercoledì 26 aprile 2017, 6:24

Congratulations!
Non so nulla del curriculum e della conferenza un America ma da 25 cd4 in aids a un sistema immunitario sano con ratio 1.2..... caspita..... la ripresa e' stata velocissima ;)

Ancora congratulazioni e grazie per aver condiviso la tua esperienza

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 26 aprile 2017, 7:20

Beh complimenti... Io in 1 anno e mezzo di terapia ho portato il mio rapporto CD4/CD8 da 0.5 a 0.7, per poi tornare giù a 0.5 :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

Siciliano85

Messaggio da Siciliano85 » mercoledì 26 aprile 2017, 7:37

Complimenti , bel risultato! Anche io ho iniziato nella stessa situazione, Tre anni fa . Aspetto i risultati il prossimo mese vediamo come va!

pipotto

Messaggio da pipotto » mercoledì 26 aprile 2017, 19:50

meglio non dica niente di me uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jak

Messaggio da Jak » mercoledì 26 aprile 2017, 22:59

Grazie per la tua testimonianza mi dato forza e coraggio

( hiv va combattuto anche con l'essere positivi )

Raziel

Messaggio da Raziel » mercoledì 26 aprile 2017, 23:08

Blast ha scritto:Beh complimenti... Io in 1 anno e mezzo di terapia ho portato il mio rapporto CD4/CD8 da 0.5 a 0.7, per poi tornare giù a 0.5 :lol: :lol: :lol:
Non ti preoccupare, abbi pazienza :lol:

congratulazioni a maggio, anche per il colesterolo basso, di solito capita il contrario.

Rispondi