afflitto e pensieroso
Re: afflitto e pensieroso
ho avuto la pessima idea di digitare su google "condiloma" e cliccare immagini...non lo fate mai 

Visto che siamo in argomento, giusto qualche settimana fa Medscape ha pubblicato questo:
Half of US Men Have Penile HPV, But What Does This Mean?
http://www.medscape.com/viewarticle/879987?src=rss
Vediamo se qualche ragazza qui dentro si impressiona al punto da farsi mandare di traverso qualche cazz.o
Half of US Men Have Penile HPV, But What Does This Mean?
http://www.medscape.com/viewarticle/879987?src=rss
Vediamo se qualche ragazza qui dentro si impressiona al punto da farsi mandare di traverso qualche cazz.o
Ciao io sono stato operato per una fistola perianale purulenta nel 2001. Anestesia totale. Ovviamente sapevano della mia S+. Non ero in terapia e le piastrine erano 36 e perciò sono stato rimandato a casa . Sono entrato in terapia e subito si sono alzate le piastrine e mi hanno operato. Avevo anche la HCV ma nessuno mi ha controllato.giova77 ha scritto:ciao ragazzi, allora vi chiedo una vostra opinione, ho una fistola coggigea,ho fatto una visita per essere operato in laporoscopia... io gli porgo la domanda ma voi quando uno viene per essere operato fate il test hiv? lui mi risponde no ci accertiamo solo se hanno l'epatite, ho paura che nn mi chiamano per l'intervento, voi che ne pensate? avrei dovuto tacere? l'ifermiere mi dice che sono stato onesto, ma saro' premiato per la mia onesta'?
Dopo l'operazione non ho più avuto perdite

afflitto e pensieroso
Flavio ma te ha anche l'epatite C?flavioxx ha scritto:Avevo anche la HCV ma nessuno mi ha controllato.
Don't give up!
Ok. Però non ho capito come funziona. Come mai a te se ne è andata mentre a skydrake no e deve usare i nuovi farmaci per debellarla? Cioè l'apatite C si curava anche prima in maniera definitiva per alcuni?flavioxx ha scritto:Avevo, l'ho curata tre anni fa
Don't give up!
Flavio aveva il genotipo 3, che si debella facilmente con interferone+ribavirina (terapia con svariati effetti collaterali, ma disponibile da molti anni).rosso80 ha scritto:Ok. Però non ho capito come funziona. Come mai a te se ne è andata mentre a skydrake no e deve usare i nuovi farmaci per debellarla? Cioè l'apatite C si curava anche prima in maniera definitiva per alcuni?flavioxx ha scritto:Avevo, l'ho curata tre anni fa
Il mio è un genotipo 4, molto più difficile da eradicare (circa un 30% dei casi nei coinfetti) con l'interferone.
Quindi praticamente ora con i nuovi farmaci è possibile debellare tutti i genotipi di epatite C?skydrake ha scritto:Flavio aveva il genotipo 3, che si debella facilmente con interferone+ribavirina (terapia con svariati effetti collaterali, ma disponibile da molti anni).rosso80 ha scritto:Ok. Però non ho capito come funziona. Come mai a te se ne è andata mentre a skydrake no e deve usare i nuovi farmaci per debellarla? Cioè l'apatite C si curava anche prima in maniera definitiva per alcuni?flavioxx ha scritto:Avevo, l'ho curata tre anni fa
Il mio è un genotipo 4, molto più difficile da eradicare (circa un 30% dei casi nei coinfetti) con l'interferone.
Don't give up!
Praticamente si, tocca solo al nostro mostro!
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!