afflitto e pensieroso

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
lotus85

Re: afflitto e pensieroso

Messaggio da lotus85 » giovedì 8 giugno 2017, 8:35

ho avuto la pessima idea di digitare su google "condiloma" e cliccare immagini...non lo fate mai :o

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 8 giugno 2017, 20:31

Visto che siamo in argomento, giusto qualche settimana fa Medscape ha pubblicato questo:
Half of US Men Have Penile HPV, But What Does This Mean?
http://www.medscape.com/viewarticle/879987?src=rss

Vediamo se qualche ragazza qui dentro si impressiona al punto da farsi mandare di traverso qualche cazz.o

flavioxx

Messaggio da flavioxx » giovedì 8 giugno 2017, 22:03

giova77 ha scritto:ciao ragazzi, allora vi chiedo una vostra opinione, ho una fistola coggigea,ho fatto una visita per essere operato in laporoscopia... io gli porgo la domanda ma voi quando uno viene per essere operato fate il test hiv? lui mi risponde no ci accertiamo solo se hanno l'epatite, ho paura che nn mi chiamano per l'intervento, voi che ne pensate? avrei dovuto tacere? l'ifermiere mi dice che sono stato onesto, ma saro' premiato per la mia onesta'?
Ciao io sono stato operato per una fistola perianale purulenta nel 2001. Anestesia totale. Ovviamente sapevano della mia S+. Non ero in terapia e le piastrine erano 36 e perciò sono stato rimandato a casa . Sono entrato in terapia e subito si sono alzate le piastrine e mi hanno operato. Avevo anche la HCV ma nessuno mi ha controllato.
Dopo l'operazione non ho più avuto perdite :lol:

rosso80

afflitto e pensieroso

Messaggio da rosso80 » giovedì 8 giugno 2017, 22:30

flavioxx ha scritto:Avevo anche la HCV ma nessuno mi ha controllato.
Flavio ma te ha anche l'epatite C?

Don't give up!

flavioxx

Messaggio da flavioxx » domenica 11 giugno 2017, 20:32

Avevo, l'ho curata tre anni fa

rosso80

Messaggio da rosso80 » lunedì 12 giugno 2017, 9:58

flavioxx ha scritto:Avevo, l'ho curata tre anni fa
Ok. Però non ho capito come funziona. Come mai a te se ne è andata mentre a skydrake no e deve usare i nuovi farmaci per debellarla? Cioè l'apatite C si curava anche prima in maniera definitiva per alcuni?

Don't give up!

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 12 giugno 2017, 11:09

rosso80 ha scritto:
Ok. Però non ho capito come funziona. Come mai a te se ne è andata mentre a skydrake no e deve usare i nuovi farmaci per debellarla? Cioè l'apatite C si curava anche prima in maniera definitiva per alcuni?
Flavio aveva il genotipo 3, che si debella facilmente con interferone+ribavirina (terapia con svariati effetti collaterali, ma disponibile da molti anni).

Il mio è un genotipo 4, molto più difficile da eradicare (circa un 30% dei casi nei coinfetti) con l'interferone.

rosso80

Messaggio da rosso80 » lunedì 12 giugno 2017, 11:27

skydrake ha scritto:
rosso80 ha scritto:
Flavio aveva il genotipo 3, che si debella facilmente con interferone+ribavirina (terapia con svariati effetti collaterali, ma disponibile da molti anni).

Il mio è un genotipo 4, molto più difficile da eradicare (circa un 30% dei casi nei coinfetti) con l'interferone.
Quindi praticamente ora con i nuovi farmaci è possibile debellare tutti i genotipi di epatite C?

Don't give up!

Gabriel81

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 12 giugno 2017, 11:44

Praticamente si, tocca solo al nostro mostro!

Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Raziel

Messaggio da Raziel » lunedì 12 giugno 2017, 16:17

fistola purulenta significa che usciva pus dall'ano in pratica?

Rispondi