Presumo di aver contratto il virus tipo 12-15 mesi fa al massimo, ma questo ormai poco importa direi. Cel'ho e me tocca, magari me lo meritavo pure.
Perdonatemi se avrò un sacco di domande e bisogno di supporto morale (non è che posso stressare sempre l'infettivolgo e l'analista

La mia prima banalissima domanda è se qualcuno è a conoscenza di interazioni note tra ansioliotici blandi (come lo xanax appunto) ed il Triumec.
A detta del mio infettivologo pare di no, ma accetto suggerimenti ed esperienze in merito. Idem per integratori iper-proteici (devo rimettere su massa) e ho letto che a seconda del contenuto bisogna fare attenzione e/o possano inibire l'effetto.
Triumec: ad onor di cronaca devo testimoniare anch'io che nonostante la mia esile corporatura (54kg x 183cm), la fragilissima costituzione e tutti i miei disturbi gastrici (tipo il colon irritabile e altra roba che mi porto dietro da una vita), sono stato malissimo soltanto nei primi 3 giorni e per adesso (facendo i dovuti scongiuri) sembra "aria fresca", ovviamente aspetto a gloria le prossime analisi e non posso sapere dopo soli 6 mesi di cura se tra qualche anno mi sarò intossicato anche l'anima, tuttavia da quel che avevo letto anche qui sopra temevo molto peggio.
Questo mi ha consolato moltissimo (almeno questo). Il modo in cui ho contratto il virus no, non mi consola affatto e dovrò ancora lavorarci con l'analista nei secoli dei secoli, per ora è servito a ben poco, comunque non mollo.
Ciò che mi terrorizza è che lo vengano a sapere i miei anziani e malati genitori, che poveracci n'hanno passate davvero troppe in vita loro, questa cosa li ucciderebbe (e non esagero credetemi).
Altra cosa che mi preoccupa ovviamente, come certamente molti di voi, è l'approccio verso futura partner, ma di questo eventualmente parleremo nelle prossime puntate in thread apposito.
Grazie a chiunque mi dedicherà attenzione. Ed un abbraccio caloroso a chiunque condivida questa piccola-grande tragGgedia dell'HIV, anche se ormai non è più come in passato.