Faccio fatica a rientrare in questo discorso, in parte perchè la mia esperienza è diretta sul campo e mi rendo conto che tutti questi tentativi di mettere pezze sono inutili, alla fine all'atto pratico cosa potrebbe cambiare? il lavoro non ripartirà più, l'economia ormai è in continuo peggioramento,qualsiasi accordo possano fare a noi non cambierà niente all'atto pratico....protrarremo l'agonia....tanto vale cercare soluzioni estreme radicali.
Non reputo Monti colpevole di questa situazione, sta cercando di fare quello che gli permettono di fare....ricordatevi che è sempre appoggiato da una maggioranza pronta a staccare la spina nel momento voluto.....lo stanno usando come testa di legno...
Praticamente gli hanno messo un fucile in mano con ordine spara sopra 1,70....salviamo solo i nani...
Se proprio si vuole cercare dei colpevoli, anche se a noi cambia poco....lo si deve cercare in questi vent'anni di politica ignobile..
Troppo comodo causare disastri e poi nascondersi dietro un monte..Monti qualsiasi.....
Un sistema sicuramente sta crollando,quello del capitalismo....se non si ritrovano quei valori persi da troppo tempo....avremo ben poco da fare...
Adesso si parla addirittura di terza guerra mondiale...e ci credo..alla fine come si è visto all'inizio di quest'anno o ti suicidi per disperazione...o cominci ad uccidere perchè sei disperato o senza più valori e senso dell'esistenza, ci sarà sempre qualcuno pronto a cavalcare la disperazione degli altri....notteeee