JUKEBOX

Divagazioni...
isabeau

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » domenica 8 gennaio 2012, 22:52

a siiiiiiii,kissa' ki e' quel bergamasco li'?ma sei sicura ke sia tutto bergamasco???scommeto ke la foto l'ha fatta vicino all'Etna 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :roll:

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » domenica 8 gennaio 2012, 22:57

Melisanda ha scritto:
isabeau ha scritto:va' ke bella la MiniItalia di Capriate.... :D
(...) Isa la Raffa è la migliore di tuttiiiiiiii! Rumore da piccola mi faceva impazzire! :lol:
nana nananana nanananananana Rumooree Rumooree
Di Raffa Nazionale ce n'è solo una! Brava, simpatica, intelligente. Poi con quel accento è adorabile.

carletto

Messaggio da carletto » domenica 8 gennaio 2012, 23:39

Tanto per mettere i puntini...la MinItalia è una delle mie creature :lol: :lol: peccato poi svenduta agli zingari.....che peccato rovinata...

davidino85

Messaggio da davidino85 » lunedì 9 gennaio 2012, 9:59

un bel giorno puff daddy decise che poteva permettersi di fare il manager di un gruppo femminile... dal niente fece colloqui, ups... provini... e formò le dreams...

questo era il primo video... discreto successo...
innocenti e pulite... vagamente anonime...
il secondo video del primo album ve lo risparmio x quanto era blando...

questo invece è il primo singolo del secondo album (ed ultimo delle dreams per motivi misteriosi...)... che il puff le abbia molestate tutte???
era la prima canzone veramente decente che tiravano fuori!!!!!! :(

vabe... qualche anno dopo decise che il suo sogno di gestire una girlband non si era ancora realizzato... decidendo di fare qualcosa di unico ed innovativo mise su un reality... da cui uscirono le danity kane...

rispettivamente Aubrey, Aundrea, Dawn, Shannon e l'elegantissima Wanita, chiamata D Woods....

il primo cd è un successo in america...

col secondo cd, welcome to the dollhouse, esce la loro gemma... damaged:

seguita da bad girl, con la missy che come al solito compare a caso dentro alla canzoni dell'altra gente...

i cattivi rapporti tra le ragazze e tra loro e Puff portano alla rottura del gruppo prima di poter sponsorizzare in maniera adeguata il cd....

Aubrey fu la prima a venire cacciata dal gruppo... e avrei messo la mano sul fuoco che sarebbe stata la prima ad avere un qualche tipo di successo... ha posato per playboy, ha messo su un reality (quanta originalità in questa scelta) per far vedere la formazione della sua carriera solista... peccato che nessun canale lo abbia mai trasmesso per intero...
ancora dopo anni gira ovunque la prendano a fare interviste dove parla male di puff... pubblica gratuitamente online qualsiasi cosa di decente riesca a farsi produrre nella speranza di non sparire del tutto... ma per ora non resterà nella memoria collettiva come Marilyn a essere sinceri... :(

D.Woods e la sua eleganza hanno fatto uscire il singolo Legalize me... ma non credo di essere in grado di giudicarlo... perchè vederla mi spaventa sempre 1 po...

Shannon e Aundrea con la sua U in + credo che facciano le commesse da Oviesse...

Mentre Dawn, la più talentuosa a parer di Puff (a fare cosa?) continua ad essere la sua protegè... motivo principale per cui il gruppo si è sciolto...
ha fatto parte dei Dirrty money altro gruppo creato da lui (sapore decisamente + street e meno commerciale), durato 1 annetto scarso credo... e ora sta provando anche lei ad avere successo come solista, sempre sostenuta dal nanetto di colore + famoso d'america... per ora nessun video.. ma su youtube si trova qualche canzone...

chissà...

ma torniamo alla favolosissima Aubrey e alle sue produzioni giustissime....
automatic

e hitchhiker

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » lunedì 9 gennaio 2012, 16:03

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Eilan

Messaggio da Eilan » lunedì 9 gennaio 2012, 18:43

Oggi l'ho riascoltata e grande Max, e già era proprio così..gli anni delle cumpe e dei tranquillo siam qui noiiiiii

Gli anni d'oro del grande Reaaaal gli anni di Happy days e di Raalph Maaalph, gli anni delle immense compagnie, gli anni in motorino seeempre in due, gli anni di che belli erano i fiiilm
gli anni dei Roy Rogers come jeeeans , gli anni di qualsiasi cosa faaai, gli anni del tranquillo siam qui noooi, siam qui noooii

Immagine

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 10 gennaio 2012, 16:10

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 10 gennaio 2012, 16:12

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 10 gennaio 2012, 20:25

quando uno meno se lo aspetta arrivano le cose + belle :)

come tutti saprete britney non scrive gran chè di quello che canta... questo perchè quei cani della casa discografica le bloccano i suoi scritti in fase di post-produzione e al massimo le fanno uscire come bonus track...

nel periodo di In the zone, quando britney era in pieno fermento artistico scrisse una marea di canzoni... ma non avendo la possibilità di pubblicarle scelse di venderle a BoA, icona del pop koreano, famosissima nella sua penisola (o isola?! mah... io e la geografia siamo decisamente poco amici... :P )

Beh queste canzoni servirono per il debutto mondiale di BoA, che ... come potete immaginare non è stato sfavillante quanto sperava...

ad ogni modo... questa è Look who's talking... versione demo incisa dalla brit :D

[YouTube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... Az7h4exQV4#![/YouTube]

tutti questi leak nello stesso periodo fanno sperare in un nuovo album al + presto... creando aspettative nei fan... anche xke col matrimonio alle porte... e di seguito il concepimento di 2 o 3 marmocchi da chiamare con dei doppi nomi, potrebbe essere l'ultimo per un po'... e in tal caso conoscendola avrebbe anche parecchia fretta di buttarlo fuori... via il dente...

e la speranza è che poi mentre fa cambiare i pannolini alle baby sitter abbia il tempo di scrivere delle canzoni sue e ricattare la casa discografica... obbligandoli a tirare fuori un cd dove sia interprete, scrittrice e produttrice esecutiva... :)

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 10 gennaio 2012, 20:26

aiuto mi si è rotto il tasto youtube?! :(

Rispondi