un bel giorno puff daddy decise che poteva permettersi di fare il manager di un gruppo femminile... dal niente fece colloqui, ups... provini... e formò le dreams...
questo era il primo video... discreto successo...
innocenti e pulite... vagamente anonime...
il secondo video del primo album ve lo risparmio x quanto era blando...
questo invece è il primo singolo del secondo album (ed ultimo delle dreams per motivi misteriosi...)... che il puff le abbia molestate tutte???
era la prima canzone veramente decente che tiravano fuori!!!!!!
vabe... qualche anno dopo decise che il suo sogno di gestire una girlband non si era ancora realizzato... decidendo di fare qualcosa di unico ed innovativo mise su un reality... da cui uscirono le danity kane...
rispettivamente Aubrey, Aundrea, Dawn, Shannon e l'elegantissima Wanita, chiamata D Woods....
il primo cd è un successo in america...
col secondo cd, welcome to the dollhouse, esce la loro gemma... damaged:
seguita da bad girl, con la missy che come al solito compare a caso dentro alla canzoni dell'altra gente...
i cattivi rapporti tra le ragazze e tra loro e Puff portano alla rottura del gruppo prima di poter sponsorizzare in maniera adeguata il cd....
Aubrey fu la prima a venire cacciata dal gruppo... e avrei messo la mano sul fuoco che sarebbe stata la prima ad avere un qualche tipo di successo... ha posato per playboy, ha messo su un reality (quanta originalità in questa scelta) per far vedere la formazione della sua carriera solista... peccato che nessun canale lo abbia mai trasmesso per intero...
ancora dopo anni gira ovunque la prendano a fare interviste dove parla male di puff... pubblica gratuitamente online qualsiasi cosa di decente riesca a farsi produrre nella speranza di non sparire del tutto... ma per ora non resterà nella memoria collettiva come Marilyn a essere sinceri...
D.Woods e la sua eleganza hanno fatto uscire il singolo Legalize me... ma non credo di essere in grado di giudicarlo... perchè vederla mi spaventa sempre 1 po...
Shannon e Aundrea con la sua U in + credo che facciano le commesse da Oviesse...
Mentre Dawn, la più talentuosa a parer di Puff (a fare cosa?) continua ad essere la sua protegè... motivo principale per cui il gruppo si è sciolto...
ha fatto parte dei Dirrty money altro gruppo creato da lui (sapore decisamente + street e meno commerciale), durato 1 annetto scarso credo... e ora sta provando anche lei ad avere successo come solista, sempre sostenuta dal nanetto di colore + famoso d'america... per ora nessun video.. ma su youtube si trova qualche canzone...
chissà...
ma torniamo alla favolosissima Aubrey e alle sue produzioni giustissime....
automatic
e hitchhiker